Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Come faccio a utilizzare la funzione usb host? Quando attacco la chiavetta non riesco a trovare il percorso giusto dove visualizzare il contenuto.. qualcuno può aiutarmi?
Inoltre sapreste dirmi a cosa serve e come si usa l'opzione "battery life extender" che trovo nella app del franco kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Udite udite utilizzatori del franco.kernel !
A quato pare Franco ha intenzione di aiutare con del sano coding il progetto LiquidSmooth !
Per chi non lo sapesse è una rom con un sacco di personalizzazioni carine e feature interessanti
[AOSP] LIQUIDSMOOTH-v1.25 - xda-developers
Quando uscira la versione 1.3 curata anche da franco ci faro sicuramente un giro :P
Questo è un team con le p****
È molto tempo che sviluppa rom!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ma l' ultima volta che l ho provata era solo in inglese... se le cose cambiano avvisate
Ciao, vorrei provare questo kernel sulla build 32 della aokp, secondo voi è migliore dello stock?
Con questo kernel c'è la possibilità di settare il sensore della luminosità automatica presente nel menu display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
con la cyano si puo installare? inoltreho la cwm standard no touch?
Si si ok su tutte le rom e su qualsiasi recovery
Ragazzi, questo kernel è migliore di quello stock presente sulla aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Io ho fatto 1 g 15h e 42m e 3 ore e mezza di schermo acceso... Con franco 139 e aokp b30...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi potete consigliare dei valori x il setting colori dello schermo?
Con questo kernel è rom aokp non è possibile settare il sensore luminosità automatica nelle opzioni display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho messo franco kernel sulla cyano ma ho notato che ora nel menu della cyanogen non è più cliccabile l impostazione dei colori del display, ma come si cambiano ora
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Credo ci sia la app a posta di franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non l ho vista sinceramente !! Ora ho messo il kernel gladios
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate ma non riesco a scaricare l ultima versione del kernel..
È uscito milestone 3 e l'ho flashato, ma come prima impressione penso che consumi di più della milestone 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Trovato la sezione...raga qualcuno mi darebbe dei valori di UV ottimali? E inoltre qualcuno mi può spiegare cosa e la sqlite e cosa migliora come tweak in franco kernel?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
chi mi può linkare il sito da dove prendere franco kernel mil3?? :)
Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus
Comunque se compri l'app di Franco poi puoi scaricare il kernel direttamente dall'app che è UTILISSIMA.
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
con aokp mil 5, mi consigliate franco milestone 3 oppure qualche sua build?
Quote:
Originariamente inviato da Mubarak
Se vuoi sul topic dell aokp ho postato il risultato con la nightly 152
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkness90
Infatti ora ho messo la mil 3...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco i miei risultati dell'accoppiata build34 aokp e franco r156
http://img.tapatalk.com/523ab79b-c08d-3f78.jpg
http://img.tapatalk.com/523ab79b-c09c-fc70.jpg
http://img.tapatalk.com/523ab79b-c0aa-d18a.jpg
M'ha piacevolmente sorpreso! Ero in uv abbastanza rabbioso, ma il sistema è stabile e non ho avuto nessun riavvio. Ovviamente con il mio solito utilizzo, quindi tutto attivo praticamente sempre (ho staccato solo la sera durante l'allenamento)
Sono tornato alle origini, grande Franco :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Concordo. la R156 è molto buona.
La r157 invece mi fa freezare il tel. Devo levare la batteria.
E' gia successo 2 volte in mezz'ora e sono ovviamente ritornato alla r156 :)
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Io con l' app di Franco, ma usando il kernel imoseyon, sono arrivato a 3h,30 min tra Wi-Fi e 3g.... appena posso posto lo screenshot
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la r158?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda il comportamento con la slim dubito sia un caso straordinario rispetto ad altri... ti posso dire che franko kernel e un buon compromesso tra economicità e prestazioni, a mio parere ne risente un po la banda GSM per il resto trovo il generic hotplug utilissimo...praticamente il telefono in std-by e come fosse spento per il consumo :thumbup:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Scusate il post consecutivo: ho flashato per sbaglio una nightly a 512mhz (gpu) ed ho notato subito una maggiore fluidità. Secondo voi rischio qualcosa? È un oc sostanzioso, ma vedo che è alimentata allo stesso modo della versione a 384... che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho l'ultima versione della milestone ( scaricata dalla discussione sulla aokp ) posso installare comunque questo kernel?
Ciao a tutti, mi sapreste spiegare a cosa serve l'opzione "disable smartreflex" nella app di Franco?
Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Post sbagliato, ora correggo:P
Sent from Outer Space
Sono un disastro o.o
L'unica controindicazione è un leggero aumento dei consumi. Se ti trovi bene e vedi che non hai grossi problemi di batteria tienila pure così.
Puoi senza problemi, ma personalmente sulla aokp consiglio il glados kernel. Provali entrambi magari e vedi come va meglio.Quote:
Originariamente inviato da bibel96
EDIT: va beh pure triple post adesso. Meglio che vado a dormire:D
Sent from Outer Space