Io mai avuto nessuno di questi problemi ma sono tornato alla 15. La 15.2 mi sembrava meno fluida bah :(
Visualizzazione stampabile
Io mai avuto nessuno di questi problemi ma sono tornato alla 15. La 15.2 mi sembrava meno fluida bah :(
Mi sembra ottimo il 15. Insieme a aokp m3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
La spunta alla modalità hotplug mod sulla app franco kernel a che cosa serve? grazie
an ok e secondo voi megflio tenerla spuntata oppure no? cioè serve o no? :)
Io sto provando la test 4. Ma non noto grosse migliorie dalla 15.2
Per chi si volesse divertire le test sono qui:
http://minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/test_kernel/
Disponibile #16
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
a me non dice nulla sulla 16....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367341
Changelog: #16 * CFQ completely pushed to 3.1 * Changed back to Fast No HZ RCU. jRCU and hotplugging isn't a good combination * Stock voltages. This will rule out any possible issues coming from bad voltages on my side * Bye bye the rest of the debug shit. This will give a little performance boost * Added Dynamic Hotplug: Dynamic hotplug for francoTurtle is a simple check: if currentfrequency is equal to minimum frequency and the number of online cpus is equal to 2, cpu1 offlines; if current frequency is bigger than the minimum and the number of online cpus is 1 cpu1 onlines. This check runs every 2 seconds. If none of the conditions are met it keeps polling every 2 seconds until one of the conditions are met. This is an attempt to provide extra battery power during screen on. More information on how to enable/disable in the feature list above, or just use my app * Some other minor tweaks and optimizations
Aggiungo solo che aggiirnando la appari di franco e' disponibile l'opzione hotplugin e dinamichotplugin
Chi sta provando il 16 come si trova? Altra domanda ho aggiornato lapp e ora che si é aggiunta l altra opzione a cosa serve?
ma l'avete comperata tutti l'app?
Sto provando il 16, prima impressione, è molto fluido.
Magari son solo stato sfortunato, max luminosità hotplug dinamico in 50 minuti di navicazione ero al 68% ed ero partito dal 100, comunque son sicuro che solo a me capita, a me il franco sembra sempre consumare piu degli altri
Prova a fare uv...io ho messo ai 1000mhz 1025mha e ai 700mhz 925mha
Cmq è chiaro che la aokp richiede parecchie risorse! Ieri con 1ora e 20 di schermo acceso, mi risultava come maggior consumo (con il 47%) il s.o. android...
Dunque hotplugin serve per disattivare la cpu1 a monitor spento
La dynamic invece, soegne la cpu1 quando non occorre a prescindere dallo schermo.
In pratica controlla l'uso della cpu ed accende la cpu1 solo se occorre.
Dovrebbe garantire un ulteriore risparmio di batteria.
Avevo fatto uv, e comunque con aokp non rilevo quel consumo anomalo, ti conviene wipare tutto e ripartire
e l'altra opzione dalvik cache to/cache a cosa serve? per cancellare la cache ad ogni riavvio o come funzia?
Bah a sto punto aspetto la 2.0 della eagleblood e torno alle origini...
http://img.tapatalk.com/552a6a31-330c-ab43.jpg
quindi la 16 e' meglio della 15?
nel frattempo mi tengo il 15, poi se dovesse essere il 16.1 migliore, flasho quello ... serve il wipe per flashare una versione successiva del franco kernel?
Disponibile sia nuova appari che nuovo kernel 16.2
e' meglio il 16.2 del 16.1 , o mi conviene rimanere al 16.1 ... xke' ho letto nelle info della 16.2 ke e' stata aumentata la frequenza minima della cpu da 350 a 400 quindi mi viene il dubbio ke la batteria duri di meno... cmq aspetto le prime opinioni
Non ti resta che provare
l'ho appena aggiornato, speriamo che si risparmi un pò di batteria.
A me sembra leggermente meno reattivo, tipo quando apro applist sia quando ruoto le pagine delle apps
Io lo sto provando da stamattina il 16.2, reattivo e buono. consumo batteria in standby ottimo
Io dirò la mia stupidata, ma dopo aver flashato la b22 mi sono dimenticato di flashare il franco kernel, e devo dire che il 3.0.8-g8e0f3bc android-build@apa28 #1, (kernel stock della b22) mi sembra infinitamente meglio di tutti i franco che ho provato.