CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 846
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel |4.0.3| Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno dice che come kernel è migliore l' "Imoseyon" del franco...chi li ha provati che ne pensa, con AOKP b27 (o precedenti ovviamente)?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

lo trovo simile alla 18.6, non trovo miglioramenti eclatanti per ora
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    GNex

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provati tutti e due...Ora come ora come rapporto prestazioni/consumi Leankernel a mio parare è leggermente meglio. Comunque è tutto relativo dipende dall'utilizzo che si fa del device perché alla fine non è che le differenze siano marcatissime

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La batteria è migliorata decisamente... ho ancora il 30% di carica e ho fatto 11 ore e 15 minuti con 2 ore 20 minuti di schermo acceso 55 minuti di chiamate...luminosità automatica ( ma settata con valori molto più alti della standard) e dati e wi-fi attivi...giochi vari e YouTube...diciamo uso intenso! ( 1200-700 MHz parecchio undervoltato senza hotplug attivo) Il kernel imoseyon è peggiore del franco in tutto tranne che per la batteria...il franco ti da la possibilità di settare i colori e ottenere il max da questo display...e la possibilità di aumentare il volume senza l ausilio di app esterne...

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Confermo jigen.

Batteria, prestazioni e reattività sono le tre parole chiave di questo kernel che combinano il giusto compromesso.

Per non parlare dei colori. Ho settato 359 359 397 e ho acquistato molta brillantezza e fedeltà. Sembra un display diverso da quando l'ho comprato.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    La batteria è migliorata decisamente... ho ancora il 30% di carica e ho fatto 11 ore e 15 minuti con 2 ore 20 minuti di schermo acceso 55 minuti di chiamate...luminosità automatica ( ma settata con valori molto più alti della standard) e dati e wi-fi attivi...giochi vari e YouTube...diciamo uso intenso! ( 1200-700 MHz parecchio undervoltato senza hotplug attivo) Il kernel imoseyon è peggiore del franco in tutto tranne che per la batteria...il franco ti da la possibilità di settare i colori e ottenere il max da questo display...e la possibilità di aumentare il volume senza l ausilio di app esterne...

Adesso diventiamo pure fanboy dei kernel? Su ragazzi, questi kernel sono ottimi entrambi, dipende dalle preferenze di ognuno, e dalla rom. Dire che il franco è meglio in tutto è una cazzata, è più userfriendly ma quasi tutto quello che permette di fare la sua app lo si può fare anche sul lean, solo lo si fa tramite il terminale. Poi ripeto, entrambe sono ottime, ma con la rom eagleblood la lean reagisce meglio. Dipende dai tweaks.

Ecco i consumi di oggi:

E questo è il lean, senza uv e con clock 350-1350. E oc della gpu...

Ps: ho l'app di franco e provo ogni suo kernel...

Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Adesso diventiamo pure fanboy dei kernel? Su ragazzi, questi kernel sono ottimi entrambi, dipende dalle preferenze di ognuno, e dalla rom. Dire che il franco è meglio in tutto è una cazzata, è più userfriendly ma quasi tutto quello che permette di fare la sua app lo si può fare anche sul lean, solo lo si fa tramite il terminale. Poi ripeto, entrambe sono ottime, ma con la rom eagleblood la lean reagisce meglio. Dipende dai tweaks.

La scelta del kernel è molto relativa. Però devo dire che su AOKP il Franco è più reattivo.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di treperio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho provato il kernel franco milestone 1, e sono tornato al 18.6 (xke' consuma meno batteria e poi non so xke' il mil.1 non ha nenake il governator interactive)
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

Kernel: LeanKernel 6.4

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio

Ecco i consumi di oggi:

E questo è il lean, senza uv e con clock 350-1350. E oc della gpu...

Ps: ho l'app di franco e provo ogni suo kernel...

Fanboy? Ho solo detto la mia...non ho detto che il lean fa cagare ma solo che per me è peggiore del Franco in tutto tranne che per la durata della batteria...evita.

Androidiano

Smartphone
    GNex

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Franco migliore in tutto del Lean tranne che nella batteria? È una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Non ho provato tutte le ultime versioni del Franco, ma sul mio gn dalla 16 in poi il kernel di Franco ha cominciato a darmi problemi...freeze reboot...Per questo motivo sono passato al Lean e mi sono trovato splendidamente in termini di rapporto prestazioni/consumi...Non è che con il Lean non sia fluido il tel anzi...Sono due ottimi Kernel e ognuno è libero di scegliere in base alle proprie necessità e/o sensazioni.

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio