Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Quote:
Originariamente inviato da palka
I backup io li esporto sempre per sicurezza, non si sa mai :)
Le gapps sono quelle che hai detto, però a quanto pare oggi il server non risponde.
Magari hanno già fixato, ma se ti servono le puoi scaricare dal mio sito, guarda il post #1013 un po' più sopra :)
Ho provato ad entrare nella cartella Titanium Backup dal mac...ma non trovo nessun backup...come faccio ad esportarli?..
A me le ha scaricate le Gapps...
Anche a me non li vedeva quindi ho deciso di esportarli tramite wi-fi con airdrop, in pratica quando apri l app ti da un indirizzo web da aprire sul PC e da quella pagina controlli tutti i contenuti sul cell e puoi importare e esportare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Scusate ho fatto i tre wipe...ora sto scegliendo la ROM tramite "choose a zip to apply"...una volta entrato nella cartella cosa devo cliccare "META-INF/" oppure "SYSTEM/"?
Io per installare una rom faccio "choose a zip file" e da li mi fa vedere i file nella sd e installo la rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho fatto una cavolata..il mac mi ha scompattato il file zip ROM...e quindi durante il ricovery nn riconosceva il file..!ora ho riavviato..il tel è come se fosse nuovo..mi sto copiando le Gapp nel tel..ma non mi copia la cartella ROM...mi da errore...nn so se è il programma mac..o il tel!...
che palle!C'è un altro modo per trasferire un file zip da pc al tel senza passare per il programmino di mac?
-
usa bootcamp e installa windows. per queste cose vai meglio con windows.
-
Windows ce l'ho in ufficio...posso farlo domani..!però ormai mi rode che non riesco per questa cavolata!...non esiste un altro modo per trasferire file da mac a telefono?..che poi vorrei capire perché improvvisamente non mi da questo errore!...che palle...se me ne fossi accorto prima!!
-
che sappia no.!! io in ufficio ho il mac e per fare queste cose quando ho tempo mi sono installato seven! :)
-
Allora sono riuscito ad installare la rom AOKP...l'unica cosa non andata a buon fine sono le Gapps...mi diceva installazione "aborted"...infatti ora mi ritrovo senza applicazioni google..!..cosa faccio?provo a riflasharle?...o c'è un altro modo?..
-
riavvia il cell e riflasha da recovery le gapps. hai scaricato quelle di febbraio giusto?
-
una domanda sulla milestone 3....ha la possibilità di leggere una USB esterna mediante cavetto otg come ad esempio il gs2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Allora ho riflashato le gapps..ed è andato tutto a buon fine..!
Ora ho la ROM AOKP + le gapps....ma non ho tutte le applicazioni di google...mancano google+...navigatore...maps.....mentre gmail..market..vanno tranquillamente!
Inoltre entrando con il mio account sul market e andando su "le mie applicazioni" non mi mostra tutte le applicazioni che ho acquistato...ma solo tre...!come mai?
..Sembra non avere mai fine questa ROM modificata...aiutatemi per favore!!
Grazie!!