Visualizzazione stampabile
-
beh no a dire il vero,non ha il gorilla glass perchè ha il dragontail, che è di un'altra marca essenzialmente,ma ha una resistenza maggiore..Asahi Glass demos Dragontrail, a tough glass for consumer electronics - YouTube questa notizia in italia è stata più o meno omessa,io ero a new york quando questo cell è uscito,l'ho preso li infatti,e facevano appunto vedere la cosa, e infatti se su google si digita nexus prima dragontail, si trovano tutti quegli articoli dove la cosa veniva menzionata..
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
era solo per chiedere visto che ne ho ancora 3 nuove... e il nostro display purtroppo non è Gorilla Glass..
Si LTE esatto.. meno male del mio dubbio.. :)
-
Se vi può interessare ci sono delle nuove gapps del 29 aprile
Gapps Google gapps-ics-20120429
oppure
http://wiki.rootzwiki.com/Google_Apps
-
hai per caso visto se ora hanno messo play music?perchè quello dal market non si può scaricare..
Quote:
Gynlemon
-
Some of the apps include Android Market, Google Talk, Google Sync (for adding and synchronizing Google accounts), Car Home, Gmail, Google Maps, YouTube, Google Search, Google Voice Search, Google Music, and Google Docs.
-
grazie,ma il link che hai messo per il download non va,dice file not found,l'ho comunque scaricata nel frattempo... però che fortuna,stavo giusto scaricando le varie app di google,rendendomi conto che non potevo mettere play music e spuntano le gapp corrette..meglio..
Quote:
Gynlemon
Some of the apps include Android Market, Google Talk, Google Sync (for adding and synchronizing Google accounts), Car Home, Gmail, Google Maps, YouTube, Google Search, Google Voice Search, Google Music, and Google Docs.
-
come non detto,non c'èplay music..mi sa che se lo sono sognati..
-
-
esatto! perchè diavolo non esce dalle gapps?senza player musicale di base?bah..
Quote:
Gynlemon
-
Quote:
daridima
come non detto,non c'èplay music..mi sa che se lo sono sognati..
??? scaricalo dal PlayStore...
-
Quote:
Skyman1
??? scaricalo dal PlayStore...
Non si può perché non c'è.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2