Si..fai un wipe cache partition poi wipe dalvik cache e flashi prima la rom poi le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si..fai un wipe cache partition poi wipe dalvik cache e flashi prima la rom poi le gapps
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
niente..non va...rimane sull'animazione dell'unicorno..che faccio?
Prova un po con un wipe data?ti cancella le applicazioni ma non si può fare altrimenti
Edit :fai i tre wipe e riflasha la rom..se così non va allora ti tocca riflashare l'immagine di google..con quella vai sicuro che ti riparte
Ultima modifica di mikyfootball; 05-03-12 alle 00:03
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
ok..è andato con il wipe data!...cmq è assurdo...non si sa che cosa gli è preso!...io sapevo che il tweak del full screen fosse compatibile con l'AOKP...davvero assurdo!
Va anche per la aokp..ma se per esempio hai la milestone devi scegliere lo zip specifico per milestone..probabilmente hai sbagliato a scaricare lo zip
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Scusami, ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla...sul sito ufficiale 【DoubleX】make yourGN fullscreen,1280X720 - xda-developers vengono riportate le versioni build oppure quella stock con 4.0.2....per milestone non dice nulla!...
Qualcuno può aiutarmi a trovare il file esatto?Grazie!!
Scusate sto provando questa ROM veramente molto bella mi son potuto personalizzare tanti aspetti grafici a mio piacimento e impostato alcune personalizzazioni che diversamente non avrei potuto avere con la rom stock. adesso però noto che a differenza della rom stock ha un consumo eccessivo di batteria non arrivo a fine giornata eppure prima avevo oltre 60 apps invece adesso solo 20 non ho ancora installato applicazioni che sono sempre connessi (tipo whatzapp, skype, ecc...).
Non ho flashato nessun kernel (leggo: 3.0.8g8e0f3bc android-build@apa28 #1) dite che questa modifica potrebbe migliorare la situazione? e in caso quale consigliate? leggo in giro che il francokernel sia il migliore, confermate? inoltre nella rom vedo che c'è una gestione CPU io l'ho impostata a conservative lasciando la max cpu a 1200 e min. cpu a 350... suggerimenti?
Ciao a tutti..
ho installato la milestone 3 + franco kernel...una vera bomba...però vorrei chiedervi qualche consiglio:
- Ho messo l'overclock a 1350 max e 700 min...con il tempo può creare problemi? (è una scheggia ora!!)
- Nel Control ROM c'è l'opzione risparmio energetico, se l'attivo (lasciando però disattivate tutte le altre opzioni che ci sono all'interno dello stesso menu) cosa comporta?cioè cosa fa per permettere il risparmio energetico?
- ultima info...ho letto che c'era un tweak per il risparmio della batteria da combinare con il Kernel di Franco..qualcuno sa il nome?
Grazie!!
Il risparmio energetico va settato in rom control eppoi dal Power menu puoi attivarla e disattivarla
palka (05-03-12)