Io con la milestone 5 mi trovo molto bene, cmq grazie per il consiglio dell app musicale alternativa, manca solo l equalizzatore ed ė la migliore anche per grafica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io con la milestone 5 mi trovo molto bene, cmq grazie per il consiglio dell app musicale alternativa, manca solo l equalizzatore ed ė la migliore anche per grafica
Scusate se sono ripetitivo ma qualcuno potrebbe darmi un link funzionante della milestone 5 per favore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga se io volessi dei colori accesi e vivaci come potrei fare senza rovimare la bellezza di quelli originali?
Solo a me con l'ultima versione la connessione dati si attiva "a simpatia"?
Sent from Outer Space
Purtroppo questa milestone ha ben poco di stabile io l'ho provata tre volte con glados, franco e faux ma in un modo o nell'altro sempre avuto qualche problema quindi non è colpa del faux kernel che tutti denigrano anzi il faux è di default nella Black ice e gira alla perfezione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
A me la connessione e tutto il resto va bene. Solo la batteria fa cose assurde!
1 ora senza utilizzarlo con tutto disattivato e schermo spento, ha consumato il 5%
poi
1 ora a sentire la musica con tutto disattivato, volume al massimo e schermo acceso a tratti, ha consumato il 2%
qualcuno saprebbe spiegarmi perchè con questa ROM se mi arriva o faccio una telefonata, si scollega da internet e per riprendere la rete devo riavviare il telefono? C'è qualche soluzione in giro? ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione ma il problema persiste.
Scusate...volevo installare il tema Sense http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548618 ...ma ho un paio di dubbi/domande:
- ora ho la rom Slim, per installare il tema Sense quale procedura devo eseguire?
- volevo il tema Sense bianco, quale link devo scaricare?
Qualcuno l'ha già provata?..ha qualche bug importante?..
Grazie!
Ultima modifica di 1carpediem0; 09-05-12 alle 15:04