Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei provare la Millestone 3.
Questa mattina ho effettuato lo sblocco del bootloader,root e recovery.
Adesso ho faccio una copia della cartella efs solo che se collego via usb il telefono al computer e vado dentro ad esso non mi visualizza il file .img (non si apre come archivio di massa come sul galaxy s2).
Come posso fare?
Vorrei riuscire a copiare l'immagine nel computer prima di flashare questa rom.
-
installa root explorer e ti invii il file tramite email io così ho risolto velocemente ;)
oppure ti installi "MyPhoneExplorer" dal market free e puoi sfogliare tutto il contenuto...
-
ok installata la millestone ed è bellissima!
una sola domanda: come mai alcune applicazioni (dropbox, action snap, ecc...) che prima con la rom stock erano compatibili adesso mi dicono che non sono più compatibili? è normale? da cosa può dipendere e cosa dovrei controllare?
praticamente mi compare questo messaggio:
Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung Galaxy Nexus. |
|
TIM Samsung Galaxy Nexus
Questo elemento non è compatibile con il dispositivo. |
impedendomi l'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleChyLIVE
una sola domanda: come mai alcune applicazioni (dropbox, action snap, ecc...) che prima con la rom stock erano compatibili adesso mi dicono che non sono più compatibili? è normale? da cosa può dipendere e cosa dovrei controllare?
|
TIM Samsung Galaxy Nexus
Penso perchè sei a 4.0.3 e prima erina 4.0.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
Il risparmio energetico va settato in rom control eppoi dal Power menu puoi attivarla e disattivarla
Ti ringrazio, ma sai dirmi cosa comporta il risparmio energetico?Ossia, in teoria mi dovrebbe far risparmiare la batteria, ma a fronte di cosa?
Nessuno sa dirmi le altre due info?
Grazie!
-
Quote:
Sheridan994
Penso perchè sei a 4.0.3 e prima erina 4.0.2
sei sicuro di questo? perchè se così fosse mi sto accorgendo che sono parecchie le applicazioni incompatibili scusa potresti provare tu se dropbox risulta incompatibile al tuo?
-
Quote:
AleChyLIVE
|
TIM Samsung Galaxy Nexus
Guarda ho appena installato la Millestone 3 e poi dropbox e a me funziona perfettamente..
Ragazzi ho una domanda,quando si accende il telefono adesso mi chiede quale "launcher" voglio utilizzare,tra i due qual'è quello meglio?
-
Quote:
AleChyLIVE
|
TIM Samsung Galaxy Nexus
Hai probabilmente cambiato i dpi, rimettili a 320
Quote:
1carpediem0
Ti ringrazio, ma sai dirmi cosa comporta il risparmio energetico?Ossia, in teoria mi dovrebbe far risparmiare la batteria, ma a fronte di cosa?
Nessuno sa dirmi le altre due info?
Grazie!
il risparmio energetico lo setti in rom control
Quote:
Pigelot
Guarda ho appena installato la Millestone 3 e poi dropbox e a me funziona perfettamente..
Ragazzi ho una domanda,quando si accende il telefono adesso mi chiede quale "launcher" voglio utilizzare,tra i due qual'è quello meglio?
Se è tra nova e quello base meglio il nova
-
Scusate ma ora se vado nel Market Android e mi collego con il mio account...mi dice che non c'è nessun dispositivo associato!...c'entra qualcosa il fatto che ho la milestone con 4.0.3??...Dal Market del telefono invece va tutto bene....come mai??
-
Quote:
Pigelot
il telefono adesso mi chiede quale "launcher" voglio utilizzare,tra i due qual'è quello meglio?
ti consiglio il nova provalo io dopo 4 giorni ho comprato quello a pagamento è bellissimo.