Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Hai probabilmente cambiato i dpi, rimettili a 320
avevo fatto proprio quella modifica l'avevo portato a 340 (giusto per provare) adesso però ho portato al valore iniziale (320) ma continua a dirmi che è incompatibile (ovviamente ho riavviato) ma cosa può essere?
-
Quote:
AleChyLIVE
avevo fatto proprio quella modifica l'avevo portato a 340 (giusto per provare) adesso però ho portato al valore iniziale (320) ma continua a dirmi che è incompatibile (ovviamente ho riavviato) ma cosa può essere?
Strano, io avevo messo 280 e parecchie app eran incompatibili ma tornato a 320 non me lo dice più, prova un wipe cache partition o guardare tra le opzioni market x ripristinarlo chesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
Strano, io avevo messo 280 e parecchie app eran incompatibili ma tornato a 320 non me lo dice più, prova un wipe cache partition o guardare tra le opzioni market x ripristinarlo chesso
provato ho disinstallato persino gli aggiornamenti del market per assicurarmi che sia tutto apposto ma cosa può essere? eppure ho rimesso 320 e riavviato... cosa dovrei fare? aiuto.. :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
AleChyLIVE
provato ho disinstallato persino gli aggiornamenti del market per assicurarmi che sia tutto apposto ma cosa può essere? eppure ho rimesso 320 e riavviato... cosa dovrei fare? aiuto.. :'( :'( :'( :'(
Una volta è capitato anche a me, ho dovuto riformattare tutto ...
-
pazzesco ho risolto!!!
semplicemente dal market ho cliccato su menù -> account e poi cliccando semplicemente sul mio account è ritornato sulla home riaprendolo tutto compatibile come prima... bhà! cmq ho risolto! grazie a tutti per l'interesse/aiuto
-
Quote:
AleChyLIVE
pazzesco ho risolto!!!
semplicemente dal market ho cliccato su menù -> account e poi cliccando semplicemente sul mio account è ritornato sulla home riaprendolo tutto compatibile come prima... bhà! cmq ho risolto! grazie a tutti per l'interesse/aiuto
Buono a sapersi ... io non ricordo se avevo provato pure così, for the next time !!! :D
-
basta rimettere a 320 poi riavviare, cancellare i dati del market, riaprirlo e scegliere "accetto". bam! funziona tutto :)
-
Quote:
AleChyLIVE
pazzesco ho risolto!!!
Alle volte le cose più semplici sono quelle che funzionano meglio.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Nessuna informazione su quando uscirà la Mil 4?
-
lo fece anche a me installando la milestone..ma installai un paio di app dal market del cell e qualke ora dopo era tutto a posto..
Quote:
1carpediem0
Scusate ma ora se vado nel Market Android e mi collego con il mio account...mi dice che non c'è nessun dispositivo associato!...c'entra qualcosa il fatto che ho la milestone con 4.0.3??...Dal Market del telefono invece va tutto bene....come mai??