io mi trovo alla grandissima con GlaDOS 1.18.
Visualizzazione stampabile
io mi trovo alla grandissima con GlaDOS 1.18.
Lo chiedo io: ore di schermo acceso? Ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi hai risparmiato un post..grazie:banghead::banghead:
Ti assumo come assistente:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate, posso chiedere un paio di info per capire meglio:
- Se io dovessi installare una ROM che appartiene allo stesso sviluppatore, cosa devo fare?Flesharla solamente oppure devo fare i vari swipe e flesharla? (per es. se volessi passare da Milestone 3 alla AOKP Build 27?)...cosa perdo in questo caso?mi ritrovo il telefono con le configurazioni base?
- Se volessi cambiare il kernel, per esempio da Franco a Trinity, anche in questo caso posso flashare tranquillamente oppure prima devo fare i wipe? Cosa perderei ogni volta?
Grazie!!
Per quanto riguarda il cambio rom spesso è richiesto un wipe data e quindi ti ritrovi il telefono pulito senza applicazioni e setting vari..invece la memoria sd del telefono non viene toccata quindi ti rimangono le foto la musica ecc..
Per le applicazioni puoi fare un backup per esempio con titanium e risolvi il problema
Per il cambio kernel invece non sono richiesti wipe..lo flashi e via
Ok grazie...!Quindi anche cambiando la ROM da una Milestone 3 ad una AOKP Build 27...viene sempre richiesto il wipe?..
Che voi sappiate, la Milestone 4 dovrebbe includere le opzioni della Build 27?..cioè nelle versioni precedenti funziona cosi?ossia che la milestone racchiude tutte le funzioni delle varie Build uscite in precedenza?..
Si esatto
Che ne pensate di questo kernel per migliorare la qualità del display? [Tips] Screen Color Calibration for the Galaxy Nexus - xda-developers