Visualizzazione stampabile
-
advanced restore e ripristini app...in teoria dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
advanced restore e ripristini app...in teoria dovrebbe funzionare.
Ci sono andato in advance restore ma non trovo app trovo boot ecc... comunque l'ho provata giusto 5 minuti ma mi convince di pių la EagleBlood anche per il menų di sblocco con le 4 opzioni ecc... per ora resto qua xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Ci sono andato in advance restore ma non trovo app trovo boot ecc... comunque l'ho provata giusto 5 minuti ma mi convince di pių la EagleBlood anche per il menų di sblocco con le 4 opzioni ecc... per ora resto qua xD
Con titanium clicchi menu e ripristina da nandroid ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
iomes
per essere sicuri di non avere problemi sarebbe meglio fare i tre wipe, se poi prima fai un bel salvataggio di tutte le app + dati con titanium sei a cavallo,io faccio sempre cosi e in un quarto d'ora mi ritrovo la nuova room perfettamente funzionante con tutte le app.
Grazie del consiglio. Ho seguito la tua guida e tutto e' andato alla perfezione, adesso ho la build 14. Ho riscontrato solo un problema con viber: crasha appena inserisco il codice che mi e' stato mandato via sms. Succede anche a voi? Grazie di tutto.
-
Ho notato che quando registro un video (e anche dopo se lo guardo sia sul telefono che sul computer) c'č tipo una fitta griglia su tutta l'immagine..anche a voi?
-
provato adesso, non ho riscontrato questo problema (AOPK build 14)
-
Io ho sempre il problema della suoneria che squilla una sola volta .... (con tutte le versioni)
-
installando ora la 14; ero impegnato con il note questi giorni :P
-
posso flashare la 14 sopra la 13 giusto? basta un wipe dalvik? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da emap85
posso flashare la 14 sopra la 13 giusto? basta un wipe dalvik? ;)
Esatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero