Grazie trunks.
Quindi io che vengo dalla revolution hd dovrei fare pure un factory reset dalle impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Grazie trunks.
Quindi io che vengo dalla revolution hd dovrei fare pure un factory reset dalle impostazioni?
I 3 wipe e basta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie mille.
Ovviamente si cancellano i dati e le impostazioni delle applicazioni giusto (compresi salvataggi dei giochi)? L'unico modo è titanium allora, giusto?
Scusate, ma sono ancora alle prime armi.
Ma una volta fatto il backup con Titanium..come si fa a recuperare il tutto?...Nel senso, una volta installata la nuova ROM il telefono è nuovo senza app......come riprendo il backup fatto con Titanium prima del wipe?
Il backup viene salvato nella memoria sd che non viene toccata quando fai il wipe data factory
quindi riscarichi titanium e fai il ripristino
cmq il tasto x togliere i softkey mi da parecchi problemi, mi si pianta e non tornano più e non è bello, se è cosi instabile è inutile, altri han riscontrato problemi?
Da quello che leggo...batteria che si scarica più facilmente...i tasti softkey che si impallano...cavolo aspettavo con ansia questa M4.....ma sembra una delusione!!:-(((
a chi lo dici, mi trovavo strabene con l'm3, le aggiunte son belle ma se devon esserci bug o fastidi non ne vale la pena, x ora continuo a testarla
la b27 funzionava molto bene.
anche io riscontro problemi nella riattivazione dei tasti.
bhe per me non è un problema visto che non li uso piu!!! eheheh!!!
Ho messo lmt launcher ed effettivamente non mi trovo male,devo solo prendere familiarità con le gesture