-
Grazie trunks.
Quindi io che vengo dalla revolution hd dovrei fare pure un factory reset dalle impostazioni?
-
-
-
I 3 wipe e basta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Grazie mille.
Ovviamente si cancellano i dati e le impostazioni delle applicazioni giusto (compresi salvataggi dei giochi)? L'unico modo è titanium allora, giusto?
Scusate, ma sono ancora alle prime armi.
-
-
Ma una volta fatto il backup con Titanium..come si fa a recuperare il tutto?...Nel senso, una volta installata la nuova ROM il telefono è nuovo senza app......come riprendo il backup fatto con Titanium prima del wipe?
-
-
Androidiano VIP
Il backup viene salvato nella memoria sd che non viene toccata quando fai il wipe data factory
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***

-
-
quindi riscarichi titanium e fai il ripristino
cmq il tasto x togliere i softkey mi da parecchi problemi, mi si pianta e non tornano più e non è bello, se è cosi instabile è inutile, altri han riscontrato problemi?
-
-
Da quello che leggo...batteria che si scarica più facilmente...i tasti softkey che si impallano...cavolo aspettavo con ansia questa M4.....ma sembra una delusione!!:-(((
-
-
a chi lo dici, mi trovavo strabene con l'm3, le aggiunte son belle ma se devon esserci bug o fastidi non ne vale la pena, x ora continuo a testarla
-
-
Senior Droid
la b27 funzionava molto bene.
anche io riscontro problemi nella riattivazione dei tasti.
bhe per me non è un problema visto che non li uso piu!!! eheheh!!!
ANDROID DOMINA!!!
-
-
Ho messo lmt launcher ed effettivamente non mi trovo male,devo solo prendere familiarità con le gesture
-
Permessi di invio