Naa, alla fine dopo la prima drammatica ora la sto apprezzando la 4, vedrò nei prox giorni come va di batteria, anche xché son passato dal lean 1.74 al 2.41 eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
google search engine optimizasyon
ma solo a me ciuccia tantissima batteria?! stand by è molto buono ma se lo utilizzo..... ho imoseyon leankernel 2.4.1
Io ancora non so risponderti, x ora sono al 40%, con 2 ore e 20 di schermo, ma prima di valutare il consumo voglio provarlo un paio di giorni, x ora contando che è il primo giorno penso che sia in media
Stessa tua config
Ancora sto utilizzando il primo ciclo i ricarica da quando l'ho flashata, ma con questa millestone4 non mi sto trovando male anzi!
Anche a me è sparita l'app musica, e per quanto riguarda i toggles solo quello dei dati non funziona molto bene. Nova launcher tutto ok.
io il nova launcher l'ho tolto con root explorer (xke' non mi piaceva), e sempre manualmente ho aggiunto l'app musica ke non c'era... forse come fluidita' e' un poco meglio della M3, pero' di batteria rimango dell'idea ke la "ciuccia" (con lo stesso kernel) un pelino + velocemente (ed ho pure disattivato in rom manager "wheater" altrimenti sprecava + batteria)
p.s. secondo me la aokp per migliorarsi ancora di piu' dovrebbe puntare di piu' nel cercare di migliorare la durata della batteria nelle prossime rom nightly e milestone (tanto ormai fa tutto il nuxus)
ieri sera ho messo la 4...
a parte qualche smadonnamento con haxsync dopo è andato tutto lisco
stanotte l'ho messo in ricarica e ora sono al 96%
a schermo acceso sembra succhiare un pochettino di piu...ma penso che, come tutte le rom, ci vogliano almeno 2-3 cicli di batteria completa prima che si stabilizzi definitivamente
x il resto nessun problema..ne con nova, ne con altro
i toggles non li utilizzo.....perchè uso power control widget
l'ho messa ieri la milenstone4 in accoppiata con il leankernel 2.4.1 e devo dire che non è male...l'unico problema che ho riscontrato è la luminosità che messa in auto è un pò troppo bassa...
non mi funziona il wifi :(