si ma è diverso dalla modalita aereo perche con data disattivato puo comunque chiamare
Visualizzazione stampabile
si ma è diverso dalla modalita aereo perche con data disattivato puo comunque chiamare
Salve a tutti
Ho montato Milestone 4 ed installato lmt launcher. Come faccio a metterlo full screen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono l'unico a cui non va il meteo sia se imposto la ricerca della località in automatico sia se la metto manualmente? nella tendina delle notifiche compare solo lo spazio vuoto dove dovrebbe esserci, ma non mi compare nulla!
qualcuno mi può dare una mano? grazie! :)
ps: non ho ancora capito a cosa serva l'impostazione swagger, qualcuno lo sa? xD
Piccolo problema, ho provato a togliere la navigation bar mettendo l'apposito toggles nel power menu. Ho tolto i tasti e, neanche 10 sec ho provato a rimetterli, dopo poco mi si è mezzo impallato il touch, sembra. Praticamente riuscivo solo a tappare ma non a scorrere o quant'altro, dopo non molto è tornato a posto fortunatamente, penso sia un problema legato alla navigation bar quindi, che tolta e rimessa da questo problema.
Qualcun'altro con analoghi problemi?
Ciao a tutti, provenendo dal mondo desire chiedo alcuni consigli prima di operare con il mio nuovo galaxy nexus. Ho effettuato lo sblocco del fastboot e il root ma per ora sono rimasto con la recovery e la rom stock.
il vostro consiglio è di mettere questa rom e se si perchè cosa offre in più e di utile rispetto alla stock? Con quale kernel?
Meglio la build27 o la milestone 4?
Grazie per l'aiuto
EDIT: qui la memoria è unica senza sd ma in caso di wipe e flash della rom il sistema non formatta i dati vero (foto ecc non vengono perse) ?
Esatto non te la formatta..ti rimangono sia le foto che la musica che i vari file della sd
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nessuno ha notato un abbassamento delle performance con questa ultima release? Ho provato a navigare via wifi, sul sito di repubblica (in modalità desktop) con il web browser di default e và scandalosamente a scatti! Con la Milestone 3 invece è fluidissimo. Inoltre mi pare che la rom sia poco più pesante e che ciucci più batteria... Vostre impressioni?
Io l ho notato. A parte che mi sono ritrovato la frequenza massima a 1200, ho fatto subito un benchmark con antutu e mi ha dato un valore minore rispetto alla Milestone 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Per la modalita full screen devi andare in impostanzioni-rom control-power menu- show navigation bar... Poi premi il tasto menu e tocchi il simbolo dello spegnimento sotto navigation bar controls
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Grazie