meno male che ci sei tu che aggiorniio ora lo sto dando via il nexus per un po'
Ragazzi cosa mi consigliate? La Build 17 o la milestone 2? Perché se mi dite che la build 17 è stabile vado di quella, mi spiacerebbe perdere qualche bugfix con la milestone 2...
Grazie.
Stefano.
Non so se capita a qualcun'altro con la build 17...l'orologio si ferma....
L'ho installata stamattina ma non ho notato ancora nulla!
A scescy: Come c'è scritto nella prima pagina le build sono release quasi giornaliere mentre le milestone sono release più stabili per chi non vuole flashare ogni giorno, tuttavia ti posso dire che per ora non ho avuto alcun tipo di crash con la build 17 e quindi te la consiglio!
Consiglio seguito! Per ora la 17 mi va bene!
L'unica cosa la ui... Sono ritornato alla stock... La nova si impallava spesso e volentieri... Voi come vi trovate?
Stefano.
la nova non mi ha mai dato problemi con la beta 10 anche se adesso torno alla SPB Shell![]()
Questa mattina sono ritornato a Nova, non mi ha più scritto quei msg d'errore che continuava a scrivere ieri sera, staremo a vedere...
Ciao.
Stefano.
ho messo la milestone 2.. non ho cambiato kernel.. ho fatto i wipe e il factory wipe...
però ho un problema.. quando attivo il wifi si connette qualche minuti poi "perde" la rete..e devo disattivarlo e riattivarlo per farlo fnzionare..
le operazionidi risparmio energetico sono OFF e non ho programmi per salvare la batteria... cosa può esserE? soluzioni?
Marcobarat (15-01-12)
Piccolo problema riscontrato: Se provo a navigare per esempio su un forum da browser il telefono si riavvia, non so se sia colpa della ROM o del kernel..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
PS. Con il dovuto ritardo ho aggiornato il primo post![]()