Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Quando sei al 100% o 99 nel tuo caso.
Chi mi può dire se è possibile disattivare la notifica Led e se si come?
Dopo un paio di giorni di utilizzo faccio la mia considerazione consumi:
Dopo 10 ore di utilizzo standby e 4-5 chiamate e 2 cavolatine 10% di batteria utilizzata
ovvero 1% all'ora. Con la millestone3 consumavo 20% circa quindi 2% all'ora.
Tutto sommato considerando che se si usa il telefono diventa una sanguisuga almeno adesso
in standby non consuma + molto.
Dovrebbe essere impostazioni-display-luce di notifica pulsante
-
Quote:
-StYlEr-
Per la modalita full screen devi andare in impostanzioni-rom control-power menu- show navigation bar... Poi premi il tasto menu e tocchi il simbolo dello spegnimento sotto navigation bar controls
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao. Mi spieghi meglio come attivarlo?
Vado su rom control > opzioni menu' , metto il flag su show navigati on. Bar toggle. ..e poi?
-
attivi tutto li dentro poi tieni premuto il tasto di spegnimento e vedrai che si son aggiunte opzioni, in particolare una barra aggiuntiva, con cui fare in pratica quello che fan i softkey, la prima icona con il simbolo di on/off serve x togliere i softkey
-
Ecco cosa mi mancava.. Fatto, grazie mille
Cmq a conti fatti e' si un po' più lenta della mahnattan ma ci guadagna in personalizzazioni, fullscreen, personalizzazione della lockscreen, opzioni risparmio energetico,, ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da smania
Ecco cosa mi mancava.. Fatto, grazie mille
Cmq a conti fatti e' si un po' più lenta della mahnattan ma ci guadagna in personalizzazioni, fullscreen, personalizzazione della lockscreen, opzioni risparmio energetico,, ecc..
La fluidità del proprio telefono ti fa dimenticare qualsiasi tipo di personalizzazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao ragazzi. qualcuno ha idea di dove possa trovare l'applicazione google calendario?! flashando questa rom mi è sparita e quella vecchia non me la fa istallare, mi da errore! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da alb3rto
ciao ragazzi. qualcuno ha idea di dove possa trovare l'applicazione google calendario?! flashando questa rom mi è sparita e quella vecchia non me la fa istallare, mi da errore! grazie
Devi flashare le ultime gapps che se non sbaglio sono quelle del 4 marzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Devi flashare le ultime gapps che se non sbaglio sono quelle del 4 marzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'avevo fatto.. cmq grazie!
-
boh secondo me a livello di consumi batteria la mil4 è un disastro