Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl91
sono passato dalla aokp 27 alla milestone 3, è normale che su quest'ultima manchino alcune opzioni rispetto alla aokp?.. non trovo l'opzione per scattare foto con il tasto power, la gestione dei dalla nav. bar dal power menu, e lo sfondo della lock screen.. è normale che manchino queste opzioni?o_O
Si è normalissimo perchè sono presenti sulle ultime build dalla 25 in poi mi sembra e sulla milleston4 nelle altre piu vecchie versioni non ci sono
-
Ho un problema con stickmount e la build 27.
Quando stacco la USB mi rimane l icona nella barra di stato e non c e modo di toglierla....avevo letto che un altro utente ha avuto lo stesso problema ma non trovo dove....con la mil3 non avevo questo problema....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Tornato al volo alla mil3, più fluida e con la luminosità automatica che funziona bene...attendiamo la mil5....
-
ho un problema sia con la m3 che la m4, sul play store se provo a scaricare un'applicazione mi dice che il dispositivo non è compatibile... ho provato a cancellare cache e dati senza risulatati.. cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da axl91
ho un problema sia con la m3 che la m4, sul play store se provo a scaricare un'applicazione mi dice che il dispositivo non è compatibile... ho provato a cancellare cache e dati senza risulatati.. cosa posso fare?
Prova a mettere lcd density 320
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Prova a mettere lcd density 320
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi da ancora lo stesso messaggio.. diciamo il 90% delle app
-
Quote:
axl91
mi da ancora lo stesso messaggio.. diciamo il 90% delle app
Devi "resettare" il market
-
Quote:
trunks0
Devi "resettare" il market
Come devo fare?:)
-
Di preciso non so dirti ma un altro utente aveva stesso problema e ha detto che andando a cancellare un po tutte le cose salvate del market aveva risolto, cose tipo cache ecc
-
Quote:
trunks0
Di preciso non so dirti ma un altro utente aveva stesso problema e ha detto che andando a cancellare un po tutte le cose salvate del market aveva risolto, cose tipo cache ecc
ho cancellato gli aggiornamenti e sembra andare adesso.. grazie;)