Io mi ero innamorato del telefono a 280 dpi ma sta cosa del market mi ha costretto a tornare indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve gente, la milestone 4 è la mia prima rom su Gnex quindi scusate se dico cose stupide...dunque vorrei chiedervi:
1. Installata la rom e le Gapps mi sono accorto ke mancano delle applicazioni tipo google mapps, youtube, google earth ke prima erano integrate, è normale? (ho cmq risolto scaricandole dal market)
2. L'appliazione "musica" nn c'è, da dove la pendo e come la installo?
3. Tra le tante personalizzazioni della rom c'è quella ke permette di far sparire i tasti virtuali, c'è un modo x farli comparire all occorrenza con un tocco sullo skermo?
Grazie a tutti :-)
Quote:
Originariamente inviato da scofield
Sicuro che hai scaricato le ultime gapps di marzo?? Perche musica e varie app google sono tutte dentro le gapps :)...
3. Per i tasti virtuali non credo ci sia un modo x farli comparire con un tocco sullo schermo però è abbastanza comodo anche così, premendo il tasto power e nel menu "navigation bar control" premere il tasto di spegnimento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho controllato e sono quelle del 04/03/2012, quindi nn me le ha installate bene...come posso fare x reinstallarle?
ma questa?
AXI0M Crossbreed 4.0.4 ROM for Galaxy Nexus - YouTube
Il punteggio su quadrant fa paura.
non tutto è perduto per questa rom m4.. sono arrivato a quasi un giorno di batteria e quasi 4 ore di schermo! sempre o wifi o 3g on!
Quote:
Originariamente inviato da scofield
Entri in recovery mode e da li flashi le gapps...
Scusate..qualcuno sa se esiste un'app o qualcosa di simile, che mi permetta di cambiare il colore dell'orologio sulla lockscreen?
Ho la AOKP Milestone 4 + Franco Kernel...ma non trovo nulla a riguardo..!
build 28 online e flashata!
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Credo che si possa fare dal rom control...