Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Cmq io con la build 28 e il franco mile2 mi ci sto trovando un'amore con un uso normale internet fisso e telefonate a manetta ho coperto 11 ore con il 65 % di batteria... La differenza dal vecchio franco è abissale. Unica pecca anche se irrilevante sono le suonerie stock che pare siamo troncate alla fine...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Il display a quanto lo tieni? hai lasciato cpu 1200MHZ?..
-
Quote:
1carpediem0
Il display a quanto lo tieni? hai lasciato cpu 1200MHZ?..
display al 60% e impostazioni con l'app franco lasciate stock la frequenza è 1228mhz uso schermo 2 ore e qulcosa... penso che a 3 ore nn arrivo ma ti ripeto io telefono assai ci lavoro
-
Quindi la build 28...mi sembra di capire che sia stabile tanto quanto la milestone 4...mi confermate?...o c'è qualche bug...lag o cose simili??
-
Quote:
1carpediem0
Quindi la build 28...mi sembra di capire che sia stabile tanto quanto la milestone 4...mi confermate?...o c'è qualche bug...lag o cose simili??
A me non ha dato nessun problema fino ad adesso...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Ma non facendo i wipe, le app installate e relativi dati vengono cancellati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il problema della galleria si presenta quando apro la cartella backgrounds hd.
-
Quote:
Originariamente inviato da tornadofca
Il problema della galleria si presenta quando apro la cartella backgrounds hd.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me pero poi aggiornando la rom mi è sparito il problema... Puoi provare a salvarti le immagini da un altra parte e disinstallare e reinstallare backgrounds...
-
Quote:
-StYlEr-
Anche a me pero poi aggiornando la rom mi è sparito il problema... Puoi provare a salvarti le immagini da un altra parte e disinstallare e reinstallare backgrounds...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a eliminare la cartella..te la dovrebbe ricreare in automatico e funzionare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ho fatto il mio record di schermo acceso... M4 e lean kernel 2.6...
Batteria 16 h 15 m
Schermo acceso 3 h 50 m... Per me è piu che buono...
-
Quote:
1carpediem0
molto meglio la build28 della mil4 fidati! arrivo sempre a più di 3 ore e mezza di schermo con uso intenso e almeno 20 ore! secondo me la mil4 è un buco nell'acqua! ti consiglio kernel lean 1.7.4
ciao ;)