Per passare dalla M4 alla Buid 28...servono wipe o cose del genere?...oppure posso installarla direttamente?
Per passare dalla M4 alla Buid 28...servono wipe o cose del genere?...oppure posso installarla direttamente?
Amici voglio condividere con voi la mia esperienza con l'intento di fare strada a ki ha qualche dubbio sulla suddetta Rom, sono due giorni che la provo dopo essere passato dalla fox a questa... E le impressioni avute in questo periodo di utilizzo sono pressoché un gran traguardo...in parole povere voglio dire che sono assai soddisfatto.
Con la build 28 e il kernel franco mil 2 il tel mi regge tranquillamente 3ore 20 minuti di schermo , 1ora e 26 minuti telefonate, mail in push e internet fisso per tutte le 18 ore di batteria che ho usato il telefono, mai messo in modalità aeroplano.Come impostazioni non ho toccato nulla quindi messa Rom riavviato messo il kernel e usato il telefono ho aggiustato solo i colori e aumentato i valori Dell audio. Conclusione soddisfazione al limite rispetto alla vecchia con kernel franco un che a stento facevo due ore.
Ps: ci sarà sicuramente chi risponderà "io con la fox faccio 4 ore e passa..." si è anche vero ma sinceramente a me ha dato un bel po' di problemi... Voglio ringraziare tutti voi per le dritte che mi avete dato pero l'ottimo set up che ho con il mio tel che a primo impatto dopo passato dal gs2 al gnex trovandomi nel fuoco con bug e controbug me ne ero pentito ma adesso grazie a voi mi sto godendo questo bel telefono. GRAZIE ANCORA.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Mi stai facendo venire voglia di tornare alla aokp ^^ non mi trovavo male con la milestone 4, con la fox mi sembra di averci guadagnato solo in fluidità, tra la mil 4 e la 28 hai notato miglioramento in fluidità?
Anche se mi sto accorgendo piu passa il tempo e più le funzioni avanzate mi interessano poco quindi mi stavo orientando verso la cyano o la djdroid se solo riuscissi a scaricarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di trunks0; 23-03-12 alle 14:24
Come posso cambiare i colori e i valori dell'audio con la build 28? Anche se non occorrono i vari wipe devo cmq fare un backup delle applicazioni? X quanto riguarda le gapps quali hai messo? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per l uso che ne faccio io non ho riscontrato mAi un impuntamento e uso wallpaper animato ics e 4 schermate piene zeppe di widget interattivi tutto su nova launcher... Da premettere che nn gioco sul Telefono, quindi sui giochi non so dirti a me serve per lavorare.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Imputamenti manco io ma cmq la fluidità non era al massimo, non mi hai risposto, dalla mil 4 alla 28 in fluidità è rimasto uguale o che?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk