Con la 19 non mi rimane più in background GMaps, ottima cosa![]()
Io ho avuto problemi con tutte le baseband tranne la kk6. la kk1e la kl1 mi davano continue disconessioni e il wifi addirittura dovevo riattivarlo ogni 5 minuti perche' non vedeva piu' nulla.
a me il problema della caduta di segnale e traffico dati lo ha fatto ieri o l'altro ieri neanche mi ricordo... li per li non ci avevo dato peso.... ora che me l'avete fatto notare vi posso solo che confermare la cosa purtroppo... per quanto riguarda la durata della batteria... sto lavorando molto su quello... ho impostato che quando il display è spento i dati vanno in 2G e il wifi si spenge automaticamente.... poi ho disinstallato il MAPS con titanium backup.... ieri mattina la batteria staccandola dalla piena carica alle 9 sono arrivato tranquillamente a stamattina quando l'ho messo in carica alle 11 e c'era ancora il 14%.... quindi accettabilissima....
ora ad esempio sto all'85% dopo 4h e 19 min di utilizzo!
Il problema della "caduta" dei dati e anche della rete lo avevo avuto 2 volte anche con la stock.
Ciao.
Stefano.
Solo a me e' sparito l'effetto ''televisore che si spegne'' quando si blocca lo schermo? E mi e' apparsa anche una strana linea blu nella parte superiore sinistra dello schermo...
Ultima modifica di FaBhiuS; 19-01-12 alle 18:46
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Con un bel wipe sono riuscito a tornare alla normalita' xD ora funge tutto alla grande!
insomma questa AOPK ha ancora dei problemucci. Ho letto che è basata su 4.0.3 e che il bug del multitouch è rimasto anche qui, vero?
Spero non sia un problema hardware...
quali problemucci?
io il bug del multitouch non l'ho mai riscontrato per adesso