Io la mil4 non l'ho usata avevo la fox prima... Ma mi sa ke la storia gira intorno al nuovo kernel e non alla rom.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io la mil4 non l'ho usata avevo la fox prima... Ma mi sa ke la storia gira intorno al nuovo kernel e non alla rom.
Ultimamente ho provato ad usare la modalità aereo per vedere se c'è qualche risparmio della batteria. All'uni che il segnale è debole/molto debole ho provato ad attivarla ed ero però normalmente collegato in wifi. Dopo un'oretta mi accorgo che la batteria sta andando giù, vedo che la voce "servizi google" è al primo posto. Probabilmente riguarda la geolocalizzazione tramite rete, strano perchè neanche nel widget meteo uso la geolocalizzazione, comunque sia l'ho disattivato nelle impostazioni per sicurezza. Passa un'altra oretta e mi accorgo che c'è ancora qualcosa che sta drenando la batteria al ritmo di circa 4% ora. La voce "servizi google" è sempre più alta e ha usato più di 16m di tempo cpu! Inoltre ha mantenuto il cell attivo per tutto i periodo di tempo che è stato in standby (durante la modalità aereo), o almeno che avrebbe dovuto.
Insomma, non so se è un problema mio, un problema della aokp, un problema di ics o chissà cosa, ma di fatto non posso utilizzare la modalità aereo.
A proposito di aokp, prima di tutto mi associo a chi domanda se ci sono sostanziali miglioramenti nella build 28, in più chiedo però se il toggles dei dati mobili in questa build l'hanno sistemato, nella m4 non mi funziona bene.
Volevo chiedere una cosa.... Ma a voi il navigatore funziona bene?
Ora ho la milestone 4, posso flashare senza wipe giusto? Quindi con le gapps che faccio? Devo riflasharle?
Quali valori avete messo nelle impostazioni del franco kernel updater? Mi riferisco al volume, colori, CPU e governor...grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me non va il navigatoreeee....3 satelliti cazzutiiiii mi vede .....bhaaaa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo un breve periodo di prova posso affermare che la build 28 va come una bomba! Chi affermava che la m4 era un po' lenta aveva ragione!
Questa è decisamente più fluida e performante, inoltre la luminosità auto funziona molto bene ora, così come tutti i toggles.
Con il leankernel 2.7.1 ho notato che sono cambiati anche un po' i colori, sembrano buoni già così lasciati a default, ma vorrei chiedere come impostarli al meglio.
P.S. Venendo dalla m4 fila tutto liscio senza wipe, che volete di più!
Scusate qualcuno puó dirmi a cosa serve l'impostazione "custom backlight setting" che si trova nell'impostazione del display?...e come settarla?..Grazie!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk