CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 268 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    a me non da questo bug,non con la milestone 4 almeno,con la biuld non so..
    quando hai messo la rom,hai fatto i 3 wipe?
    No perchè arrivavo da mil4 e ho messo la build 28...comunque ora è tutto a posto ho cambiato i colori e ora non lo fa più =)

ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

2.  
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

ho un problema con la galleria...ho messo la build 28...ho fatto tutti i wipe del caso, quindi ho reinstallato tutto da zero.
    ora però quando apro la galleria mi dice che non ho nessun file immagine/video!
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    ho un problema con la galleria...ho messo la build 28...ho fatto tutti i wipe del caso, quindi ho reinstallato tutto da zero.
    ora però quando apro la galleria mi dice che non ho nessun file immagine/video!
    Ma ti dice così anche se hai foto/video dentro al telefono?

Ragazzi ho fatto un piccolo guaio,per sbaglio con titanium ho cancellato lo sfondo originale di ICS (quello viola che si muove),sapete dirmi dove devo andare per recuperarlo dal file .zip della rom e successivamente dove copiare suddetto file nel telefono per favore?
    Ultima modifica di Pigelot; 27-03-12 alle 21:31
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Inoltre non ho nemmeno l'applicazione per ascoltare la musica O_o... Ho provato riflashando le ultime gapps,ma niente

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Inoltre non ho nemmeno l'applicazione per ascoltare la musica O_o... Ho provato riflashando le ultime gapps,ma niente
    Anche a me, non è proprio presente nelle gapps.

Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Anche a me, non è proprio presente nelle gapps.
    Non perdeteci proprio tempo e salute perke se non le estraete da un'altro zip piu vecchio non le trovate, quindi per ovviare alla cosa andate su xda cercate la Rom bamf... E installate le gapps postate li... Il file dovrebbe pesare 88 mega contro i 53 postati nel link della aokp. Io ho fatto così ed è tutto ok, quindi testato e funzionante. Grazie dei thanks

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate..con Titanium Backup è possibile ripristinare solo i dati di un'applicazione?..vorrei recuperare i messaggi che ho perso in seguito ad un ripristino del tel....ora ho reinstallato tutto senza passare da Titanium Backup..però mi sono accorto di non avere più i vecchi msg...cosi pensavo/speravo di poter ripristinare solo i dati dell'applicazione Messaggi...è possibile? Ho la milestone 4...non so se può servirvi come info..!

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Scusate..con Titanium Backup è possibile ripristinare solo i dati di un'applicazione?..vorrei recuperare i messaggi che ho perso in seguito ad un ripristino del tel....ora ho reinstallato tutto senza passare da Titanium Backup..però mi sono accorto di non avere più i vecchi msg...cosi pensavo/speravo di poter ripristinare solo i dati dell'applicazione Messaggi...è possibile? Ho la milestone 4...non so se può servirvi come info..!
    Si può

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Si può

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Come?..Io sono entrato in Titanium Backup..e vedo tutte le applicazioni...cliccando sull'app messaggi e successivamente su ripristina mi compare un msg: "Cosa vuoi ripristinare? ATTENZIONE: Ripristinerà una app di sistema e/o dati di sistema" e le opzioni che posso scegliere sono: "Solo dati" oppure "Solo applicazioni" oppure "Applicazioni + dati"....
    Ma lui, da quanto ho capito, intende i dati di sistema o i dati di tutte le applicazioni...se io volessi solo i dati dell'app msg??...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Come?..Io sono entrato in Titanium Backup..e vedo tutte le applicazioni...cliccando sull'app messaggi e successivamente su ripristina mi compare un msg: "Cosa vuoi ripristinare? ATTENZIONE: Ripristinerà una app di sistema e/o dati di sistema" e le opzioni che posso scegliere sono: "Solo dati" oppure "Solo applicazioni" oppure "Applicazioni + dati"....
    Ma lui, da quanto ho capito, intende i dati di sistema o i dati di tutte le applicazioni...se io volessi solo i dati dell'app msg??...
    fai "solo dati" e ripristina i messaggi

Pagina 133 di 268 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio