No perchè arrivavo da mil4 e ho messo la build 28...comunque ora è tutto a posto ho cambiato i colori e ora non lo fa più =)
ho un problema con la galleria...ho messo la build 28...ho fatto tutti i wipe del caso, quindi ho reinstallato tutto da zero.
ora però quando apro la galleria mi dice che non ho nessun file immagine/video!
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Ma ti dice così anche se hai foto/video dentro al telefono?
Ragazzi ho fatto un piccolo guaio,per sbaglio con titanium ho cancellato lo sfondo originale di ICS (quello viola che si muove),sapete dirmi dove devo andare per recuperarlo dal file .zip della rom e successivamente dove copiare suddetto file nel telefono per favore?![]()
Ultima modifica di Pigelot; 27-03-12 alle 21:31
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Inoltre non ho nemmeno l'applicazione per ascoltare la musica O_o... Ho provato riflashando le ultime gapps,ma niente![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Non perdeteci proprio tempo e salute perke se non le estraete da un'altro zip piu vecchio non le trovate, quindi per ovviare alla cosa andate su xda cercate la Rom bamf... E installate le gapps postate li... Il file dovrebbe pesare 88 mega contro i 53 postati nel link della aokp. Io ho fatto così ed è tutto ok, quindi testato e funzionante. Grazie dei thanks
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Scusate..con Titanium Backup è possibile ripristinare solo i dati di un'applicazione?..vorrei recuperare i messaggi che ho perso in seguito ad un ripristino del tel....ora ho reinstallato tutto senza passare da Titanium Backup..però mi sono accorto di non avere più i vecchi msg...cosi pensavo/speravo di poter ripristinare solo i dati dell'applicazione Messaggi...è possibile? Ho la milestone 4...non so se può servirvi come info..!
Come?..Io sono entrato in Titanium Backup..e vedo tutte le applicazioni...cliccando sull'app messaggi e successivamente su ripristina mi compare un msg: "Cosa vuoi ripristinare? ATTENZIONE: Ripristinerà una app di sistema e/o dati di sistema" e le opzioni che posso scegliere sono: "Solo dati" oppure "Solo applicazioni" oppure "Applicazioni + dati"....
Ma lui, da quanto ho capito, intende i dati di sistema o i dati di tutte le applicazioni...se io volessi solo i dati dell'app msg??...