Ok ora è appostoIo la sto installando ora ieri notte ho sbloccato il GN e ora vado di rom... Ma la Manhattan come va? Qualcuno l'ha provat in alternativa a questa?
Ok ora è appostoIo la sto installando ora ieri notte ho sbloccato il GN e ora vado di rom... Ma la Manhattan come va? Qualcuno l'ha provat in alternativa a questa?
io l'ho provata... buonissima ROM, ma la AOKP è più completa e rodata![]()
Originariamente inviato da Dtubacher
Ho scoperto che cos'è , praticamente quando sei nella schermata di blocco se tieni premuto il tasto volume giù e il tasto accensione crea un file di log e uno screenshot della schermata di blocco e ti consente di caricarlo o inviarlo a un indirizzo email , come predefinito c'è il tuo indirizzo email personale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie.
Sarà colpa della custodia che schiaccia i tasti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Rom fantastica.
Unica cosa: non sono riuscito in alcun modo a disabilitare la vibrazione della tastiera in scrittura qwerty.
O l'opzione é.spostata e nascosta, oppure si tratta di un bug.
Qualche suggerimento?
Salve ragazzi,
un chiarimento: se installo la build19 le gaaps alla fine le devi installare o non servono? e se si quando le devo installare? grazie
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Installi la rom poi subito dopo senza riavviare il terminale installi le gapps
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ma quindi le gapps sono un pacchetto? dove vanno messe? o si installano con la rom subiro flashando la rom da cwm?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Le gapps le installi da recovery con lo stesso modo con cui installi la rom..quindi la procedura é:
1)entri in recovery e fai i vari wipe
2)flashi la rom
3)flashi le gapps
4)reboot system
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***