disponibile la build 29 :)
Visualizzazione stampabile
disponibile la build 29 :)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Cavolo, ho montato la 28 solo ieri :-P
Si sanno le novità di questa build 29 :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prima build basata sulla 4.0.4, pochissime le altre novità.
Anche io ho messo da poco la 28 e mi sto trovando davvero bene.
Oltretutto bisogna assolutamente wipare tutto, aspetterò le successive build....
Anche perché nel sito dice che c sn bug...conosciuti e non....e meglio aspettare la 30...
Io resto alla 28 mi trovo troppo bene è stata l unica rom che non ho cambiato da quando è stata rilasciata e con il franco kernel mil2 mi sto trovando benissimo.
ma questa build 29 essendo la prima 4.0.4 ha qualke novita'? qualke funzionalita' in piu'? o ha le stesse cose della 28?
la batteria e la fluidita' sono aumentate in questa prima 4.0.4 rispetto alle .3 ?
Sembrerebbe che i miglioramenti per la fotocamera ci siano veramente.
Ritornando leggermente in topic, mi trovo bene con imoseyon leankernel, ma non ho mai provato il franco, quali sono le principali differenze? (in relazione con questa rom)
in prima pagina c'e il collegamento per andare a vedere il changelog!
Raga scusate non voglio fare il nabbo, o chiedere cose gia chieste e richieste...ma ho messo su la build 28...tutto funziona piuttosto bene...ho installato le ultime gapps...mi manca purtroppo l'applicazione musica...google+ ....maps (che ho scaricato cmq dal market)...ma noto che spesso e volentieri il market mi da problemi, del tipo connessione scaduta...ma è normale? è gia risaputo come bug..o è qualcosa che ho soltanto io?