dalle note di versione leggo: Added Honeycomb lockscreen... qual'e'? come mai hanno messo il lockscreen di honeycomb 3.0?
e Mediascanner improvements cosa sarebbe?
Visualizzazione stampabile
dalle note di versione leggo: Added Honeycomb lockscreen... qual'e'? come mai hanno messo il lockscreen di honeycomb 3.0?
e Mediascanner improvements cosa sarebbe?
Per la questione delle gapps nn saprei cosa dirti ma per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato col market posso dirti che li ho incontrati anche io ma a differenza tua monto la nightly 29(basata sui sorgenti 4.0.4), ergo credo e spero siano problemi temporanei del loro server ;)
ragazzi ho un problema: collego il telefono al computer e non mi funziona lo scambio dati.. va solo in carica.. sia che sia spuntato debug usb o meno.. non riesco più a passarci i file dentro cazzo!
e ogni tanto il perimetro del telefono lampeggia di rosso quando è connesso via usb
mi correggo: non solo quando è connesso via usb
Alberto che kernel hai???
A me succede la stessa cosa abitando la funzione di ricarica rapida dalla appari di franko.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lean kernel 2.7.2 cazzo anch'io l'ho abilitato proprio l'altro giorno! adesso disabilito e vediamo!
adesso funziona! ferrix sei un grande! :)
Grasssieeee....
Per chi possiede un android qst ed altro.... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso chiedervi due chiarimenti su questa rom?
- rimossa scelta del metodo di input dalle notifiche quando si scrive
- possibilità di cambiare il timing di attivazione della lockscreen
Cosa significa??:)
Allora per quanto riguarda la Gapps vai a questo link e scarica le "Google Apps (Maguro and Toro)" che si trovano alla fine del primo post:
[ROM] BAMF Paradigm v1.1 [4.0.3] - Official BAMF Galaxy Nexus ROMs & Kernels - TeamBAMF
Per quanto riguarda il market invece scarica la nuova versione da qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...oidiani.com%29
Allora la prima è quell'icona(odiosa) della tastiera che compariva nella statusbar mentre scrivevi per scegliere le modalità della tastiera.
La seconda è quanto tempo trascorre dallo spegnimento dello schermo all'attivazione del lockscreen, ad esempio se la metti a cinque secondi, spegni lo schermo e dopo tre secondi lo riaccendi non vai alla schermata di sblocco ma direttamente alla Home (o su qualunque pagina fossi prima)
Sent from my Galaxy Nexus