Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Allora la prima è quell'icona(odiosa) della tastiera che compariva nella statusbar mentre scrivevi per scegliere le modalità della tastiera.
La seconda è quanto tempo trascorre dallo spegnimento dello schermo all'attivazione del lockscreen, ad esempio se la metti a cinque secondi, spegni lo schermo e dopo tre secondi lo riaccendi non vai alla schermata di sblocco ma direttamente alla Home (o su qualunque pagina fossi prima)
Sent from my Galaxy Nexus
Ahhhh ok!!!!
La possibilità di cambiare il timing di attivazione della lockscreen è già disponibile sulla M4??
PS: ma non c'è un modo per aumentare il timing della lockscreen?..cioè lasciarla accesa per più del tempo di default..che per me è troppo breve?
-
Quote:
Pigelot
Grazie ...cmq alla fine ho risolto è un problema del market....ps aspetto una milestone basata su 4.0.4 a quanto pare per ora sembra strapiena di bug...a livello di fluidità e usabilità del terminale come vi state trovando voi con la build 29?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da allanom
Grazie ...cmq alla fine ho risolto è un problema del market....ps aspetto una milestone basata su 4.0.4 a quanto pare per ora sembra strapiena di bug...a livello di fluidità e usabilità del terminale come vi state trovando voi con la build 29?
Sinceramente, nessun problema... è fluida e la batteria non mi sembra cambiata. Per ora non si è mai bloccato o riavviato... ho la build 29 r il franco r112 con tutte le varie personalizzazioni attive e funge che è un piacere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Added Honeycomb lockscreen..... quindi e' stato cambiato lockscreen? da cosa differisce da quello precedente di ics?
Mediascanner improvements... sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da treperio
Added Honeycomb lockscreen..... quindi e' stato cambiato lockscreen? da cosa differisce da quello precedente di ics?
Penso che per il lockscreen abbiano solo giunto l opzione... Ad es octo-quattro-ics default e poi quello di honeycomb.... Pero aspetto che risponda chi ha la 29 flashata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
treperio
Io l ho installata appena uscita, per quanto riguarda il Mediascanner non so precisamente cosa riguardi ma in riferimento alla lockscreen, proprio come ha gia detto prima StYIEr, è stata aggiunta la possibilitá di scegliere in ROM CONTROL -> IMPOSTAZIONI LOCKSREEN la lockscreen di honeycomb oltre quelle gia presenti nelle precedenti nightly (ovvero stock, octo, quad e aosp)
-
Vorrei provare la Build 29, ho scaricato la ROM e GAPPS e le ho caricate nella radice del cell (che dovrebbe essere sdcard). Ho fatto il backup, ora faccio i wipe, dopo flasho la Rom. Non ho ben capito cosa fare con i GAPPS. Devo flashare anche le GAPPS?
P.s. Nella guida dice "assicurarsi di avere la cwm di koush (quella di rom manager è ok)" io ho installato la CWM touchscreen (CWM Recovery v5.8.0.2) va bene?
-
La tua cwm va benissimo la ho anche io.
Per quanto riguarda lìinstallazzione procedi con i tre wipe e poi installi la rom da cwm e subito dopo senza riavviare installi le gapps!
Riavvi, ti godi la rom :D
-
Quote:
simone87stilo
La tua cwm va benissimo la ho anche io.
Per quanto riguarda lìinstallazzione procedi con i tre wipe e poi installi la rom da cwm e subito dopo senza riavviare installi le gapps!
Riavvi, ti godi la rom :D
Grazie mille, sono curioso di provarla sul Gnex che fino a oggi era rimasto immacolato!!!
-
bene bene buon flash!
Vedrai non rimarrai deluso :D