sbaglio o non si puo piu scegliere il tempo di rotazione?? ho provato a mettere su la 29 ma ho visto che non c'erano alcune funzioni.
aspettero la b30...questa mi sembra acerba con 4.04, si bloccava spesso.
Visualizzazione stampabile
sbaglio o non si puo piu scegliere il tempo di rotazione?? ho provato a mettere su la 29 ma ho visto che non c'erano alcune funzioni.
aspettero la b30...questa mi sembra acerba con 4.04, si bloccava spesso.
SPETTACOLAREEEE ... e pensare che mi esaurivo perchè avrei voluto qualche fesseria, ma sul Gnex non l'avevo nemmeno mai rootato. Oggi invece ho messo questa Build 29 e devo dire che mi piace molto, anche se è la prima cucinata che provo e devo ancora vedere tutto e provarla meglio, mi sembra una bomba. Vedremo i consumi!
Ciaoooooooo.
P.s. È facile togliere quell'animazione con l'unicorno rosa!?!?!?!? :-X rotfl
P.p.s Passare dalle schermate programmi del drawer alle schermate widget non da nessun lag, come mi succedeva con la stock 4.02. È merito della rom o è una miglioria della 4.04? Ma le icone sono le stesse della stock? Si possono usare dei temi o dipende dal launcher?
1) basta flashare da recovery un altra bootanimation
2) è un ottimizzazione della ROM
3) ci sono diversi temi, molti si trovano nella sezione themes & apps su XDA Developers ;)
Io l'ho semplicemente disattivata e ho la classicissima bootanimation di android.
Ne cerco qualcuna di boot animation, ho letto che ci sta anche quella originale ottimizzata. Ma i temi sono validi soltanto per la Aokp Build 29, per il Launcher o per il Gnex in generale?
Adesso l'ho disattivata anche io e poi ne cerco qualcuna carina.
Mi dite i settaggi migliori? Vedo che consuma molto la build29 con franco mil2. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga una domanda ....mi sapreste fate un Confronto con la stock rom 4.0.4? Perchè son troppo tentato di flashare questa b29...ma ho paura per la durata della batteria...(ma riconosco che sento troppo la mancanza delle care e vecchie mod di questa build...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate la domanda ... ma come diavolo faccio ad avere l'applicazione MUSICA? Intendo quella originale dentro ICS che funziona bene con la stock, non è presente nemmeno un lettore mp3 di base dentro la Build 29?
Devi installare le google apps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk