Visualizzazione stampabile
-
Scusate, vorrei chiedervi alcune info:
- Ho la ROM AOKP Milestone 4 quindi basata su 4.0.3....oggi mi è arrivato la notifica da Google di aggiornamento del firmware a 4.0.4...ma è normale? Credevo che flashando una Rom diversa dalla stock si perdeva la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA...mi sbaglio?
- Nel caso in cui aggiorno al 4.0.4....ritornerò ad avere il tel con la stock...perdendo la AOKP?
-
Da quello che ho capito se farai l aggiornamento ti darà l errore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
Da quello che ho capito se farai l aggiornamento ti darà l errore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quoto
È incompatibile. L aggiornamento non andrà a buon fine. Devi ritornare alla stock se vuoi fare l aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele88
Quoto
È incompatibile. L aggiornamento non andrà a buon fine. Devi ritornare alla stock se vuoi fare l aggiornamento
Era quello che mi chiedevo anche io sta mattina... Aspetto con ansia la b30 con 4.0.4 :-)
-
Quote:
daniele88
Quoto
Ok grazie!!..ma quindi per togliere l'avviso dalla barra di stato..come faccio??...ogni volta mi ritorna....
-
Quote:
allanom
Devi installare le google apps
Ma come? Nel market non ci sta l'applicazione musica? Come cavolo si fa?
Il resto si scarica tutto quello che manca (Maps, Navigatore, Youtube etc.) ma il lettore musicale?
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Ma come? Nel market non ci sta l'applicazione musica? Come cavolo si fa?
Il resto si scarica tutto quello che manca (Maps, Navigatore, Youtube etc.) ma il lettore musicale?
Guarda 2/3 pagine in dietro che ho messo il Link da dove scaricare le gapps con dentro il lettore musicale...
-
Adesso provo, ma io avevo flashato anche le GAPPS allegate con la Rom. Grazie.
Quote:
Pigelot
Guarda 2/3 pagine in dietro che ho messo il Link da dove scaricare le gapps con dentro il lettore musicale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
Sono queste? Ma devo flasharle senza fare wipe e niente? Io avevo caricato le GAPPS che ci sono insieme alla Rom ma non avevo ne musica ne maps etc.
-
Dai per favore, ditemi se posso flasharle direttamente senza fare altro. Metto in recovery con CWM e flasho le GAPPS nel link sopra?
Così da avere Musica etc.