mi pare che va scaricata dal market
mi pare che va scaricata dal market
Ciao a tutti ho da qualche giorno un Galaxy nexus rootato con su la AOKP M4 e ho notato dei piccoli problemi con la rete telefonica.. Mi spiego meglio, quando mi chiamano e inizio la conversazione dopo un pò la linea cade da sola e vedo che il telefono è senza segnale... Poi dopo una manciata di secondi ritorna a prendere.... Qualcuno ha notato lo stesso problema? Cmq vi posto lo screenshot delle mie info sistema.. Grazie a chi mi saprà aiutare
Edit: ah un'altra cosa, ogni tanto mi capita di usare la tastiera e ment scrivo sento come 3 piccole vibrazioni e mi esce una schermata con scritto di segnare quale app voglio usare come predefinita e poi sotto le varie opzioni... Non riesco a capire come mai...
Ciao grazie
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ultima modifica di maxmonta18; 04-04-12 alle 14:44
Originariamente inviato da maxmonta18
Per il problema del segnale se te lo fa sempre prova a cambiare baseband... Mentre per le tre vibrazioni ogni tanto ce le ho anche io e secondo me sono dovute a movimenti troppo veloci e il tel va in palla e non sa che fare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
maxmonta18 (05-04-12)
Se domani non esce la build 30 credo che flasharò la 29, così provo sta nuova 4.0.4
Unico problema, poi potrò flashare la 30 senza wipe? Dalla m4 alla b28 non ho avuto problemi...
Ultima modifica di EnzoTekno; 05-04-12 alle 18:56
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Originariamente inviato da EnzoTekno
Da b28 a 29 "wipe wipe wipe" come dice il forum AOKP... Da b29 a 30 non penso ci siano problemi xk sono tutte e 2 su base 4.0.4 a meno che non ci siano rilevanti fix...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sto provando la 29... marò sarà il kernel base o la rom stessa ma con tel pulito va a scatti... voglio provare il lean kernel sperando vada bene![]()
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Booohhh.. Non sapevo che dalla 28 alla 29 ci voleva il wipe, infatti NON l'ho fatto e il cell scheggia.... Bah...
Cazzeggiando con il Galaxy Nexus super fico...