CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 268 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

come ti trovi con la 29? cmq per la domanda devi wippare se no fai casini...
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riporto le mie impressioni....ho quasi sempre utilizzato aokp come rom per il mio nexus ...per ora sto usando la rom stock 4.0.4 ed avevo deciso di ritornare alla cara aokp ...nandroid e wipe conpleto... avvio e...alcune icone sballate non trovo piu i miei dati dalla partizione sd del telefono, controllando da hd file manager risultavano ....boh! Collego il telefono al pc per ripassare i dati ed il computer mi vede solo alcune cartelle! Mi fa copiare solo certi file e non altri...insomma dopo 10 minuti rewipe e ripristino a vecchia stock rootata 4.0.4....mah...la 28 se non fosse per la batteria era perfetta

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

build 30 uscita!

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alb3rto Visualizza il messaggio
    build 30 uscita!
    Fantastico,ho appena finito di scaricarla ma sono un pò dubbioso visto la build 29

Si conoscono i cambiamenti rispetto alla precedente?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ieri mi è scappata la voglia di provare la 29, avrei continuato con la 28 che andava benissimo.
    Oggi dato che è uscita la 30, ho flashato al volo.
    Per ora non male, vi farò sapere meglio come va...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

sinceramente non sono entusiasta della scelta di "piazzare" un kernel personalizzato. Quando lo voglio mettere lo scelgo e lo in stallo io. Infatti ho subito rimesso il kernel default della 4.0.4 per vedere il comportamento a fronte della b29 in parità di condizioni. Quando e se voglio installare il Fogu sono capace di scaricarmi 5mb ed installare....
    Perplesso......

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    sinceramente non sono entusiasta della scelta di "piazzare" un kernel personalizzato. Quando lo voglio mettere lo scelgo e lo in stallo io. Infatti ho subito rimesso il kernel default della 4.0.4 per vedere il comportamento a fronte della b29 in parità di condizioni. Quando e se voglio installare il Fogu sono capace di scaricarmi 5mb ed installare....
    Perplesso......

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il kernel che è presente all'interno della rom è quello sul quale è stata espressamente sviluppata la rom,questo vuol dire,in teoria,che qualsiasi altro kernel il telefono avrà prestazioni inferiori...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Oh caspita, non avevo proprio letto, io ci ho subito flashato il leankernel.
    Comunque prime impressione veramente buone! Fluidità estrema, anche meglio della b28, soprattutto si vede nei menù.
    Rotazione migliorata (ma non è più possibile impostare il ritardo).
    Problema con perdita segnale in standby per ora non ne ho avuti, la baseband mi è rimasta la KK6.
    Insomma, buona parte delle migliorie provengono direttamente dall'update 4.0.4 di google.
    Per la batteria, nei primi smanettamenti non è sembrata male...

Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Oh caspita, non avevo proprio letto, io ci ho subito flashato il leankernel.
    Comunque prime impressione veramente buone! Fluidità estrema, anche meglio della b28, soprattutto si vede nei menù.
    Rotazione migliorata (ma non è più possibile impostare il ritardo).
    Problema con perdita segnale in standby per ora non ne ho avuti, la baseband mi è rimasta la KK6.
    Insomma, buona parte delle migliorie provengono direttamente dall'update 4.0.4 di google.
    Per la batteria, nei primi smanettamenti non è sembrata male...
    Hai flashato sopra la 28? vorrei provarla ma proprio nn ci tengo a reimpostare tutto il telefono da capo... posso fare il flash senza wipe?
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Il kernel che è presente all'interno della rom è quello sul quale è stata espressamente sviluppata la rom,questo vuol dire,in teoria,che qualsiasi altro kernel il telefono avrà prestazioni inferiori...
    mmmmm permettimi di avere seri dubbi a riguardo: AOPK è alla build 30 e fino ad ora aveva sempre utilizzato il kernel di default. In una settimana ha riscritto tutto in funzione del Faux??
    Diciamo che le modifiche di questi kernel sono piuttosto "vanilla", e questo è OK. Ma proprio per questo perché cambiare?

Pagina 141 di 268 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio