Appena flashato la milestone 2 pero' non ho capito una cosa... cosa sarebbero le toggle icons? perche' io le ho abilitate ma non mi e' apparso nulla...
Visualizzazione stampabile
Appena flashato la milestone 2 pero' non ho capito una cosa... cosa sarebbero le toggle icons? perche' io le ho abilitate ma non mi e' apparso nulla...
Dovrebbero essere le icone del menù rapido nella barra delle notifiche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
questa è una cosa utile, di base è lentissima! :(
Certo che questa AOPK è diventata praticamente la cyanogenmod per Galaxy Nexus, con tanto di nightly e release stable. :)
Questa rom è stupenda....solitamente trovo sempre qualche bug nelle rom mod...questa va alla grande...io la ho accoppiata al franco kernel ...una bomba:)...si possono anche personalizzare i tasti "fisici" con qualsiasi colore e aggiungendo il tasto cerca...tasti nel menù a tendina personalizzabili in tutto...e molte altre personalizzazioni...non manca nulla ...strasoddisfatto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
a me piacerebbe solo che aggiungessero la lockscrren con 4 collegamenti che è apparsa in un paio di ROM... poi sarebbe perfetta! :)
Ragazzi ho sbloccato il bootloader e mi chiedevo. Visto che vorrei mettere questa ROM con il Franco Kernel ( faccio bene ?! ) devo flashare prima la ROM poi il Kernel giusto ? E nel mezzo devo fare qualche wipe o mount ?
Thx
Il kernel comunque puoi flasharlo in qualsiasi momento senza il minimo inconveniente anzi puoi anche provarlo senza installarlo definitivamente fino al successivo riavvio (thank's Maja ;) )