come ti trovi con la 29? cmq per la domanda devi wippare se no fai casini...
Visualizzazione stampabile
come ti trovi con la 29? cmq per la domanda devi wippare se no fai casini...
Riporto le mie impressioni....ho quasi sempre utilizzato aokp come rom per il mio nexus ...per ora sto usando la rom stock 4.0.4 ed avevo deciso di ritornare alla cara aokp ...nandroid e wipe conpleto... avvio e...alcune icone sballate non trovo piu i miei dati dalla partizione sd del telefono, controllando da hd file manager risultavano ....boh! Collego il telefono al pc per ripassare i dati ed il computer mi vede solo alcune cartelle! Mi fa copiare solo certi file e non altri...insomma dopo 10 minuti rewipe e ripristino a vecchia stock rootata 4.0.4....mah...la 28 se non fosse per la batteria era perfetta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
build 30 uscita!
Ieri mi è scappata la voglia di provare la 29, avrei continuato con la 28 che andava benissimo.
Oggi dato che è uscita la 30, ho flashato al volo.
Per ora non male, vi farò sapere meglio come va...
sinceramente non sono entusiasta della scelta di "piazzare" un kernel personalizzato. Quando lo voglio mettere lo scelgo e lo in stallo io. Infatti ho subito rimesso il kernel default della 4.0.4 per vedere il comportamento a fronte della b29 in parità di condizioni. Quando e se voglio installare il Fogu sono capace di scaricarmi 5mb ed installare....
Perplesso......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oh caspita, non avevo proprio letto, io ci ho subito flashato il leankernel.
Comunque prime impressione veramente buone! Fluidità estrema, anche meglio della b28, soprattutto si vede nei menù.
Rotazione migliorata (ma non è più possibile impostare il ritardo).
Problema con perdita segnale in standby per ora non ne ho avuti, la baseband mi è rimasta la KK6.
Insomma, buona parte delle migliorie provengono direttamente dall'update 4.0.4 di google.
Per la batteria, nei primi smanettamenti non è sembrata male...
mmmmm permettimi di avere seri dubbi a riguardo: AOPK è alla build 30 e fino ad ora aveva sempre utilizzato il kernel di default. In una settimana ha riscritto tutto in funzione del Faux??
Diciamo che le modifiche di questi kernel sono piuttosto "vanilla", e questo è OK. Ma proprio per questo perché cambiare?