Dovessi voler tornare alla milestone 3 dalla built 25 Faccio i 3 wipe? Altra cosa...per conservare le app i stallate etc etc voialtri che cosa usate? ( al momento faccio backup e ripristino con Titanium backup ma sono aperto a suggerimenti)
Dovessi voler tornare alla milestone 3 dalla built 25 Faccio i 3 wipe? Altra cosa...per conservare le app i stallate etc etc voialtri che cosa usate? ( al momento faccio backup e ripristino con Titanium backup ma sono aperto a suggerimenti)
Uscita la build 26! Installate e... beh godetevi le sorprese... positive!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da Crysis85
Anche io uso titanium e mi trovo benissino... Poi per gli sms uso un app a parte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, una curiosità, differenze tra milestone 3 e build 25?
Sto notando una cosa strana proprio ora...
Da questo pomeriggio sto notando che l'icona del segnale è "bloccata", segna 0 segnale quando in realtà riesco a fare/ricevere segnale...a qualcun'altro è capitato?
Ho su la aokp milestone 3 con leankernel e baseband xxkl1
Ciao,
qualcuno conosce il modo per abilitare l'hide navigation bar allo startup?
Stefano.
Allora vai controllo rom.....opzioni menu.....e selezioni navigazion bar toggle....e vedrai che ti compare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Perdonami mi sono espresso male... Volevo dire se c'é un modo per disabilitare la barra di navigazione per sempre, perché ora, ad ogni riavvio, la devo togliere a mano...
Ciao.
Stefano.
Ho provato altre combinazioni di mod/kernels e niente l'icona del segnale rimane bloccata, cosa strana, ho provato a far visualizzare il segnale in dB (è un'opzione della AOKP) ma non funziona, continua a mostrarmi la barra vuota, anche se c'è segnale e riesco a telefonare...