Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Hai flashato sopra la 28? vorrei provarla ma proprio nn ci tengo a reimpostare tutto il telefono da capo... posso fare il flash senza wipe?
Ovviamente no, ma quanto ci metti a reinstallare tutto, 10-12 min? (il tempo riscarica Titanium, la sua licenza e reinpostare il tuo Google acc e fargli fare il restore). Ovviamente il tempo ha un valore specifico per ognuno di noi e quindi non posso valutare il tuo ma non mi sembra poi molto :-)
-
@marioPoc cmq puo funzionare bene e anche meglio con kernel alternativi...
-
ragazzi scusate potreste darmi il link del download della build 30? ho la foxhound da un bel po vorrei provare questa, per chi le ha provate entrambe, qual'è la migliore? grazie anticipatamente a chi volesse rispondere..:)
-
Io ho wipato tutto ovviamente, è un po' uno scocciatura, lo so, ma se si fa uno volta ogni tanto...ovviamente titanium è d'obbligo.
Anche io sono dell'idea che ci si più mettere il kernel che si voglia. Kernel è ciò che ci sta sopra sono due cose staccate, al massimo per le ottimizzazione, si può intendere solo i vari menù di config per l'apposito kernel.
-
Quote:
EnzoTekno
@marioPoc cmq puo funzionare bene e anche meglio con kernel alternativi...
Si si lo sò :-) Ma un team serio come AOKP dopo 29 builds mi và a "scivolare" su di una stupidata così? Proprio perché poi ognuno si sceglie il suo migliore kernel tu stai sullo stock e non "pastrugliarmi" la ROM con un non ben precisato kernel custom. Mi sembrava molto più serio come avevano sempre fatto prima. Tutto qui. Per altro: tu cosa usi? :-D
-
Quote:
blackdevil87
ragazzi scusate potreste darmi il link del download della build 30? ho la foxhound da un bel po vorrei provare questa, per chi le ha provate entrambe, qual'è la migliore? grazie anticipatamente a chi volesse rispondere..:)
Build 30 - Releases - Releases - News
ovviamente devi scaricare maguro
-
grazie, ma tutti e tre i download devo effettuare? e le gapps sono comprese nella rom o vanno scaricate e installate a parte?
-
Quote:
blackdevil87
grazie, ma tutti e tre i download devo effettuare? e le gapps sono comprese nella rom o vanno scaricate e installate a parte?
Installate a parte, c'è il link per il download in fondo a quella pagina.
-
io muso il franco kernel mile2
-
raga una cosa io sto con la build .29 non so se è già stato detto, ma si può passare alla .30 senza wip data? Ovvero solo con wipe cache e dalvik?:)