Visualizzazione stampabile
-
raga non è cosi vergognosa in quanto a fluidità, anzi è molto fluida nell'apertura delle app, nel passaggio da un'app a un altra, la home (tutto con launcher ICS stock, non Nova), l'unico "problema" se proprio cosi lo vogliamo chiamare, è che nel menù ogni tanto c'è qualche microlag, che comunque non si manifesta sempre :) insomma è un'ottima ROM con parecchie personalizzazioni, ma che sicuramente ha parecchia strada prima di raggiungere la perfezione :)
PS: per chi si lamenta della batteria, è vero che non è eccezionale, ma io 2 giorni di uso medio ce li faccio tranquillamente...anche se è vero che la stock durava un pelino di più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
allanom
Molto fluida ok va bene....ma la batteria è una delle grandi migliorie del 4.0.4...perchè qua si ciuccia cosi tanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io l'ho montata ieri pomeriggio e prima di uscire alla sera ho fatto la calibrazione della batteria..Per quanto mi riguarda,almeno per ora,mi sembra che consumi pochissimo,alla pari della build 28.
C'è da dire che ho cambiato kernel con il leanKernel v3.0.0 con il quale ho cambiato governatore e fatto un pesante UV.
Quote:
EnzoTekno
Vorrei tanto capire quando dite fluido cosa intendete perke la Rom non gira fluida come dite voi ... Sfido chiunque nel dire il contrario visto che ha molti microlag a meno che non avete cambiato il launcher con un altro alternativo...
inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Microlag?? O_o io stò usando la build 30 da ieri e con il launcher originale (no Nova) non ho mai visto nessunissimo lag pur avengo giocato,mandato sms,telefonato ed utilizzato internet...
Magari non è andata benissimo l'installazione o la base del telefono non era perfettamente pulita.
-
Quote:
Pigelot
Io l'ho montata ieri pomeriggio e prima di uscire alla sera ho fatto la calibrazione della batteria..Per quanto mi riguarda,almeno per ora,mi sembra che consumi pochissimo,alla pari della build 28.
C'è da dire che ho cambiato kernel con il leanKernel v3.0.0 con il quale ho cambiato governatore e fatto un pesante UV.
Microlag?? O_o io stò usando la build 30 da ieri e con il launcher originale (no Nova) non ho mai visto nessunissimo lag pur avengo giocato,mandato sms,telefonato ed utilizzato internet...
Magari non è andata benissimo l'installazione o la base del telefono non era perfettamente pulita.
Hai ragione con lo stock é fluida ma con il nova fa pena adesso lo sto provando anche io...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Io con apex mi trovo benissimo, comunque devo dire che in effetti mi sembra consumi leggermente di più rispetto alla b28.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Dopo aver messo la b30 appena uscita e dopo avergli fatto fare una carica completa, la batteria è durata 1 g 9 h 28 m con 2h e 50 m di schermo acceso...quando arrivo a casa posto gli screen... Comunque oggi mi si è riavviato da solo 2 volte come se fosse andato in crash...
Lean 3.0 interactivex e UV da 1300 a 1250
Secondo voi devo UV ancora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
Dopo aver messo la b30 appena uscita e dopo avergli fatto fare una carica completa, la batteria è durata 1 g 9 h 28 m con 2h e 50 m di schermo acceso...quando arrivo a casa posto gli screen... Comunque oggi mi si è riavviato da solo 2 volte come se fosse andato in crash...
Lean 3.0 interactivex e UV da 1300 a 1250
Secondo voi devo UV ancora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'uv dipende da quanto regge la cpu, varia da device a device, io la sto tenendo a 1125 ad esempio, fai un po' di prove
-
-
Ragazzi è uscita la build 31 :D
Change log
Fixed long pressing home button not working on capacitive buttons
Fixed FC when clearing market data through the LCD density changer in RC
Fixed lockscreen icons not setting properly
Fixed devices not having MTP checked by default (for Galaxy Nexus amongst others)
Fixed battery bar showing incorrect battery percentages and not showing in the proper orientation
Fixed Calendar FC in ROM Control
Added donate link for Khas Mek (you should really click this)
Changed back to stock framework animation speed as the faster ones weren't properly configured and made things "stutter"
p4: devices: updates from pershoot (includes new kernel and fixes)
p1c: should work without any special fixes from KhasMek now!
supersonic: ProTekk says it's fixed for b31. Blame him if it isn't
vibrantmtd: fixed 911 issue/call issues (merged from CM)
aries: (this is all Galaxy S devices) merged bigRAM
vivow: FFC should be proper orientation
g2x/o2x: camera should be fixed
Ragazzi non ricordo più una cosa ;p per passare da una build all'altra (in questo caso dalla 30 alla 31) basta fare il wipe dalvik cache o devo fare tutti i wipe? sorry per la domanda da niubbo ;( (mi frusterò da solo per questo)
-
come si comporta la batteria con questa rom??? sarei interessato a metterla.. ho la 4.0.4 stock..
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi è uscita la build 31 :D
per passare da una build all'altra (in questo caso dalla 30 alla 31) basta fare il wipe dalvik cache o devo fare tutti i wipe?
In questo caso si.. in genere lo dice lo sviluppatore stesso se è da fare un wipe completo.. ma qui è un fix alla 30 quindi serve solo il dalvik cache
Notavo la prima pagina.. non sarebbe da modificare il titolo? visto che : Android Open Kang Project