Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
E come la cambio manualmente?
Dovrei prima mettere la stock 4.0.4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vai nell'apposita discussione delle radio,scarichi la versione che vuoi e poi la flashi da recovery..
La discussione è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Non vi è una versione migliore delle altre,la cosa dipende da tanti fattori.
Le più equilibrate se non sbaglio sono la:
XXKL1 ; KK6 ; XXLA2
-
Ragazzi, ma con la AOKP ci sono i problemi che affliggono le 4.0.4 stock? Parlo del problema per es. della ricezione in standBy.
Ciao.
Stefano.
-
Ragazzi Fine dei test.. scusate ma.. tornato alla mia fida CM9... La ROM è bella molto intrigante per la personalizzazione ma.. beve come una Ferrari..:D oltre che scarica in fretta la batteria.. a ricaricarla non fa altrettanto.. qualcosa non torna.. e non sono il solo a lamentarsi.. ho letto anche su xda.. Buona permanenza.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi Fine dei test.. scusate ma.. tornato alla mia fida CM9... La ROM è bella molto intrigante per la personalizzazione ma.. beve come una Ferrari..:D oltre che scarica in fretta la batteria.. a ricaricarla non fa altrettanto.. qualcosa non torna.. e non sono il solo a lamentarsi.. ho letto anche su xda.. Buona permanenza.. ;)
Come hai svolto i test per trarre le tue conclusioni?
che differenze ci sono di tempo per quanto riguarda l'accensione del telefono e dello schermo tra la AOKP e la CM9?
-
Quote:
Pigelot
Come hai svolto i test per trarre le tue conclusioni?
che differenze ci sono di tempo per quanto riguarda l'accensione del telefono e dello schermo tra la AOKP e la CM9?
Non ho mezzi e misure per misurare.. ho usato semplicemente i miei sensori percettivi e visuali.. che sono molto più performanti di qualsiasi strumento ... come diciamo noi .. sul campo lo noti che a differenza della CM9 e con un normale e identico uso te ne accorgi.. e nessuna applicazione che gestisce il sistema che uso in background che possa influire, non ne faccio uso.. La cosa che balza all'occhio è il consumo eccessivo e messo sotto carica anzichè la solita ora per ricaricarsi.. qui c'è ne mette molte di più.. purtroppo a me serve un telefono non per far vedere quanto fa la pipì più lunga.. ma quanto dura.. :) e possibilmente arrivare a sera, avendo 3 , quindi non posso settare su 2G e mail in push con la CM9 riesco.. con la AOKP no..
-
Quote:
Gynlemon
Non ho mezzi e misure per misurare.. ho usato semplicemente i miei sensori percettivi e visuali.. che sono molto più performanti di qualsiasi strumento ... come diciamo noi .. sul campo lo noti che a differenza della CM9 e con un normale e identico uso te ne accorgi.. e nessuna applicazione che gestisce il sistema che uso in background che possa influire, non ne faccio uso.. La cosa che balza all'occhio è il consumo eccessivo e messo sotto carica anzichè la solita ora per ricaricarsi.. qui c'è ne mette molte di più.. purtroppo a me serve un telefono non per far vedere quanto fa la pipì più lunga.. ma quanto dura.. :) e possibilmente arrivare a sera, avendo 3 , quindi non posso settare su 2G e mail in push con la CM9 riesco.. con la AOKP no..
Buono a sapersi,allora adesso testo questa build 31 per almeno una settimana e vedo a quanto arrivo di attività,poi farò la stessa cosa con la CM9 :)
Già adesso come durata sono molto soddisfatto della AOKP,se poi è vero che con la CM la durata è maggiore sarebbe fantastico :D
-
Ragazzi ma sta r31 ciuccia batteria come una maserati. La batteria va giù a vista d'occhio. Non ho ancora capito se è AOKP o il 4.0.4.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho detto Ferrari.. :D.. 100% per via della Kang .. Non per la 4.0.4 di certo.. purtroppo se si vuole la Ferrari o.. Maserati.. si dev'essere consapevoli che consumano energia..
-
Quote:
Gynlemon
Io ho detto Ferrari.. :D.. 100% per via della Kang .. Non per la 4.0.4 di certo.. purtroppo se si vuole la Ferrari o.. Maserati.. si dev'essere consapevoli che consumano energia..
cos'è la kang???? O_0
PS: la CM con la versione del 7 ha ancora il problema dei dati attivi? (anche se non capito bene in che cosa consista il problema)
-
Quote:
Pigelot
cos'è la kang???? O_0
[AOKP] Android Open Kang Project
Progetto parallelo di sviluppare e personalizzare una ROM da una ROM ufficiale