Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è in italiano la build 31?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisher1983
Salve ragazzi,
sto provando a impostare la navigation bar come il video riportato nella home di androidiani.
Sono riuscito ad impostare tutto tranne il tasto per aprire le applicazioni, quando clicco su nova launcher non appare il menu applicazione ma la home.
Come posso risolvere? grazie
Per risolvere devi andare nelle impostazioni di novalauncher / comportamento / azione del pulsante home e selezionare app drawer, cosi' ora mettendo l'icona di nova come nel video, andrai nel menu' delle applicazioni.
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi ma è in italiano la build 31?
Certo,come tutte le varie build e come tutte le altre rom ;)
-
a me capita un problema strano con le AOKP quando faccio un full wipe installo la ROM le gapps e poi ripristino app e dati con titanium backup l'icona del 3g da blu diventa magiamente grigia e resta sempre grigia nonostante ci siano tutte le condizioni per farla "essere" blu (account google sincronizzato, dati attivati). Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a riflashare ma nulla, ho provato a cancellare l'account google e re-sincronizzare...niente... idee?
-
Quote:
Pigelot
Certo,come tutte le varie build e come tutte le altre rom ;)
grazie mille, ho da poco il nexus (circa 15 minuti xD) e non so come mettere la recovery cwm per installare lo zip. come flasho la recovery?
-
-
Quote:
Gynlemon
si, ho scaircato il file, ma praticamente seleziono debug usb sul tel, lo collego al pc, avvio il programma e poi?
-
devi seguire a video quello che ti viene proposto e devi solo scegliere l'opz esempio
1.
2.
3.
-
Quote:
Gynlemon
devi seguire a video quello che ti viene proposto e devi solo scegliere l'opz esempio
1.
2.
3.
perchè quando clicco 6 (cioè mettere la recovery) mi dice waiting for device? il cell è collegato, però non so se devo collegarlo da spento... mo riprovo da spento
-
Quote:
Rock Elite
perchè quando clicco 6 (cioè mettere la recovery) mi dice waiting for device? il cell è collegato, però non so se devo collegarlo da spento... mo riprovo da spento
OT
[Fastboot Mode] vuol dire che da spento devi premere tasti volume + e - e tasto accensione..Fine OT
qui siamo OT.. semmai continua nella discussione adatta.. qui è per la AOKP ;)