la barra di navigazione sn riuscito a personalizzarla...ma non so come disabilitare la dock...qualcuno sa come fare??
Visualizzazione stampabile
come faccio a mettere le gapps con l'ultima build? mi serve accedere con l'account google per i contatti, play store, maps.. le altre mi interessano poco
Devo dire complimenti al team, ma la batteria dura poco e niente,
sembra di usare la 4.0.2 stock, per il resto mi è piaciuta in tutto, avevo messo foxhound ma lo
cacciata subito perchè le personalizzazioni era pochissime.. inoltre il punteggio antutu è sceso a 5900 :O
[QUOTE=ferrix;1378342]Una domada.
Ho visto un video dove illustra va il modo per disabilitare le icone della dock e dove personalizzare barra di navigazione. Solo che alcune opzioni che s vedono nel video non san presenti nella rom e nel launcher....qualcuno d voi e riuscito a eseguire le stesse operazioni del video dimostrativo??
stesso problema è cioè con nova laucher prime non trovo l'opzione per disabilitare la dock
Guardaaaa....dopo aver acquistato nova, credendo che fosse una funzione a pagamento, e dopo essermi letto 20 pagine e forse più di post su xda..ho capito che nova non ha la funzione...ma beffa di tt le beffe....apex launcher ha l opzione che disabilita la dock ed é GRATISSSSSS.....fanculooooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/5ea1eadd-da22-5a68.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho la Milestone 4 con leankernel.. Anche se tutti elogiavano la durata con questo accoppiamento con uso medio non riesco a fare più di 10 ore (se mi viene bene) e massimo 2 ore di schermo attivo.. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App