Non mi risulta.. è decisamente reattivo il comando.. utilizzando il launcher nova
Sto Provando la AOKP32 e kernel GLaDOS-V1.29NOSND
Visualizzazione stampabile
In prova la 32... bah fino ad ora tra la AOKP e la Cyano, la AOKP la preferisco di molto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo un problema con lo store, quando provo a scaricare qualche nuova app mi da 'errore durante l'elaborazione dell'acquisto'.
Ho già provato a reinstallare la rom e le gapp, a svuotare la cache con link2sd e a reinstallare il market, ma niente da fare!
Qualcuno ha una soluzione valida?
Se installo la prima versione di 'play store' (3.4.7) con la quale tutto funzionava, appena apro lo store si aggiorna alla 3.5.16 e si ripresenta il problema.
Ho anche disattivato il market updater, ma niente da fare...
Provato a recarti su impostazioni>applicazioni > In alto su TUTTE > Google Play store : cancella dati e cancella cache?
Già fatto varie volte! Ho provato a cancellarli anche utilizzando link2sd, ma niente da fare.
Apro il market mi lascia scaricare un'app, se poi lo richiudo e lo riapro torna a non funzionare!
Fossi in te.. ripartirei tutto da zero con i 3 wipe.. tempo di un'ora max e hai tutto pulito.. e poi le applicazioni il Gplay te le riscarica in auto.. fatto giusto stanotte da zero.. ;)
Ciao vorrei riprovare la aokp, vorrei sapere com'è la situazione retroilluminazione e colori, se si possono regolare tramite rom oppure tramite il solito franco kernel e relativa app...
Al momento ho la cm9 e sia la regolazione luminosità sia i colori litigano regolo direttamente dalla rom....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi scusate l'ignoranza non ho mai flashato la aokp, vorrei testare la build 32..ho recovery touch su stock 4.0.4; se ho ben capito faccio i soliti 3 wipe e flash della rom, ma non ho capito se devo flashare le gapps e se si dove trovarle...thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk