Visualizzazione stampabile
-
procedura corretta. le gapps le trovi sempre in prima pagina di questo thread, o nella pagina ufficiale della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
procedura corretta. le gapps le trovi sempre in prima pagina di questo thread, o nella pagina ufficiale della rom
scusa quindi le ultime gapps sono quelle del 17.03.12?
-
Quote:
Giankukinho
scusa quindi le ultime gapps sono quelle del 17.03.12?
Identica Procedura da fare: Oppure facendo i 3 wipe e installando direttamente le Gapps come descrivo sotto:
-
Quote:
Gynlemon
ah ok un semplice triplo wipe con doppio flash..in download :D
-
Quote:
Gynlemon
Fossi in te.. ripartirei tutto da zero con i 3 wipe.. tempo di un'ora max e hai tutto pulito.. e poi le applicazioni il Gplay te le riscarica in auto.. fatto giusto stanotte da zero.. ;)
Ti ringrazio del consiglio, adesso provo!!
Grazzie!
-
Quote:
delavega82
Già fatto varie volte! Ho provato a cancellarli anche utilizzando link2sd, ma niente da fare.
Apro il market mi lascia scaricare un'app, se poi lo richiudo e lo riapro torna a non funzionare!
Stesso problema... non riuscivo a fare acquisti. Non riuscivo neanche a reinstallare le app già acquistate.
Ho deciso quindi di togliere tutto e mettere la Cyano.
Poi ho riprovato a riflashare la AOKP con la buil 32 passando per tutti wipe.
E ora sembra funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Gynlemon
Si hanno aggiunto un sacco di personalizzazioni.. L'avevo provata con kernel franco ma ciuccia batteria.. Testando con GlaDOS.. Provala e poi mi dirai :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spettacolo....hanno aggiunto tutte le features della cm9...adesso come colori e retroilluminazione auto e ok....
Come kernel condigliate qualcosa di diverso senza perdere i tweak colori schermo e personalizzazione retroilluminazione automatica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Stesso problema... non riuscivo a fare acquisti. Non riuscivo neanche a reinstallare le app già acquistate.
Ho deciso quindi di togliere tutto e mettere la Cyano.
Poi ho riprovato a riflashare la AOKP con la buil 32 passando per tutti wipe.
E ora sembra funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Credo di aver capito il problema, si presenta se ripristino il tutto con titanium backup, se ripristino le app manualmente funziona, mentre se lo faccio fare in automatico non mi lascia più scaricare e mi da errore! Molto strano, anche perchè fino ad ora avevo sempre fatto così e non avevo mai avuto problemi...
-
Quote:
alenyc
Spettacolo....hanno aggiunto tutte le features della cm9...adesso come colori e retroilluminazione auto e ok....
Come kernel condigliate qualcosa di diverso senza perdere i tweak colori schermo e personalizzazione retroilluminazione automatica?
Per questo ho lasciato a te la sorpresa che ho avuto io stanotte!! in pratica essendo imparentati con Cyano.. basta vedere sul loro sito aokp per devolvere le donazioni.. c'è proprio Cyanogenmod.. quindi c'è anche della collaborazione..
Io ti dico di provare con kernel stock per ora.. se vedi un consumo anomalo allora metti il GlaDOS.. pena la perdita delle regolazioni colori.. hanno una loro applicazione per gestire il programma GlaDOS ma è a pagamento sul market..
Quote:
delavega82
Credo di aver capito il problema, si presenta se ripristino il tutto con titanium backup, se ripristino le app manualmente funziona, mentre se lo faccio fare in automatico non mi lascia più scaricare e mi da errore! Molto strano, anche perchè fino ad ora avevo sempre fatto così e non avevo mai avuto problemi...
Se l'avresti detto subito che usavi TB te l'avrei detto.. a me ha fatto abbastanza danni e non lo sfioro di usarlo.. perchè feci a suo tempo un doctor market e mi incasinò le applicazioni che scaricavo e non quelle acquistate.. installai una versione vecchia del market , disabilitando nelle impostazioni market updater QUI IL LINK dove spiegavo.. e mi permetteva di acquistare poi..
Il mio consiglio è non usare TB per ripristinare il sistema , ma spesso fa casini.. adesso con il nuovo sistema ICS è una pacchia che appena si effettua il login e si è aderito al backup google.. scarica tutte le applicazioni che abbiamo avuto sia acquistate che gratuite..
-
Quote:
Gynlemon
Per questo ho lasciato a te la sorpresa che ho avuto io stanotte!! in pratica essendo imparentati con Cyano.. basta vedere sul loro sito aokp per devolvere le donazioni.. c'è proprio Cyanogenmod.. quindi c'è anche della collaborazione..
Io ti dico di provare con kernel stock per ora.. se vedi un consumo anomalo allora metti il GlaDOS.. pena la perdita delle regolazioni colori.. hanno una loro applicazione per gestire il programma GlaDOS ma è a pagamento sul market..
Se l'avresti detto subito che usavi TB te l'avrei detto.. a me ha fatto abbastanza danni e non lo sfioro di usarlo.. perchè feci a suo tempo un doctor market e mi incasinò le applicazioni che scaricavo e non quelle acquistate.. installai una versione vecchia del market , disabilitando nelle impostazioni market updater
QUI IL LINK dove spiegavo.. e mi permetteva di acquistare poi..
Il mio consiglio è non usare TB per ripristinare il sistema , ma spesso fa casini.. adesso con il nuovo sistema ICS è una pacchia che appena si effettua il login e si è aderito al backup google.. scarica tutte le applicazioni che abbiamo avuto sia acquistate che gratuite..
Ho notato adesso che i filmati riesco a vederli in landscape solo se tolgo la barra di navigazione.... Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk