io con AOKP+GlaDOS arrivo a 2 giorni con uso moderato
Visualizzazione stampabile
io con AOKP+GlaDOS arrivo a 2 giorni con uso moderato
La batteria dura quel che dura, c'è poco da fare...
scusate il piccolo OT, come avete messo Google Movies e Books? io non riesco a scaricarli, da pc il play store dice che non sono disponibili nel mio paese
Ho letto un articolo dove si parlava d un app playstore craccata che ti permette di caricare app che in alcuni paesi non san consentite... fa al caso tuo
http://www.tuttoandroid.net/google-p...rafiche-44888/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho dei problemi con la radio ovvero se collego il wifi non ricevo più telefonate e SMS....infatti inviandone 1 mi da errore....idem se scollego il wifi,non va il modulo 3g e ci mette una vita a collegarsi...
Già fatto full wipe....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
dai un'occhiata alle impostazioni di risparmio energetico nel ROM control... e prova a togliere la spunta da "risparmio energetico" se c'è o dai un'occhiata anche alle postazioni.
Nelle impostazioni ci sono delle impostazioni possibli da settare... io per rimanere "neutro" ho inserito per la maggiore "leave untouched".
personalmente non ho riscontrato questi problemi.
Qualche problema con il passaggio e il collegamento sulla rete 3G mi è successo ieri, dove non riuscivo a connettermi... ho dovuto riavviare, ma non è nulla di insistente e mi è successo una volta.
Per le chiamate invece nessun problema... penso che forse sia dovuto allo "split" tra rete 2G - 3G... personalmente ho inserito un TOUGLE di switch rapido tra rete 2G e rete 3G. QUando sotto WIFI tengo sempre il 2G ON.
Niente...è tutto disattivato...
Cambiare radio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
anche io ho problemi simili...la connessione dati (il wifi va bene) stenta a funzionare, ho provato anche radio alternative, ma non si risolve niente...inizio a credere sia un problema di ICS 4.0.4