Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
anche io ho problemi simili...la connessione dati (il wifi va bene) stenta a funzionare, ho provato anche radio alternative, ma non si risolve niente...inizio a credere sia un problema di ICS 4.0.4
Provato ad attivare la connessione dati da impostazioni e non dai tougles nella barra delle notifiche?
Sospetto che magari il problema possa essere quello.
-
Quote:
Skyman1
Provato ad attivare la connessione dati da impostazioni e non dai tougles nella barra delle notifiche?
Sospetto che magari il problema possa essere quello.
ma non saprei dirti, io il toggle connessione dati nella barre di notifiche non lo utilizzo.. ho sempre attivo da impostazioni. il problema è che a volte addirittura non invia messaggi con whatsapp sotto 3g..o_O
-
Non penso,con la cm9 non ho mai avuto problemi ed era 4.0.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
ma non saprei dirti, io il toggle connessione dati nella barre di notifiche non lo utilizzo.. ho sempre attivo da impostazioni. il problema è che a volte addirittura non invia messaggi con whatsapp sotto 3g..o_O
mmmm... effettivamente la storia della connessione 3G è un po' strana... sfortunatamente ho anche il GS2 (dico sfortunatamente perchè una volta che hai GS2 lo utilizzi come metro di misura per tutti) e a volte faccio il cambio di scheda per vedere se effettivamente è un problema di rete o di telefono.
Sia con CYANOGENMOD che con AOKP ho avuto qualche problemino da casa (che poi la AOKP non è altro che la CYANO ritoccata), cosa che cambia se mi sposto.
Se non avete avuto problemi con la CYANO... forse perchè nel mentre cambiavate ROM AOKP è stata cambiata anche la release?
-
mah adesso faccio qualche altra prova, altrimenti riprovo un bel wipe completo (3 wipe + formattazione memoria)
-
Quote:
Giankukinho
mah adesso faccio qualche altra prova, altrimenti riprovo un bel wipe completo (3 wipe + formattazione memoria)
...evvaiiiiiiiiii di wipe!
ma dubito che risolverai il problema...
-
Quote:
Skyman1
...evvaiiiiiiiiii di wipe!
ma dubito che risolverai il problema...
sky ai tempi dell's2, fecevo oltre ai 3wipe anche il format/sdcard (con i suoi relativi problemi), col GN è fattibile o faccio ripristina dati di fabbrica, che dovrebbe essere lo stesso?
-
Quote:
Giankukinho
sky ai tempi dell's2, fecevo oltre ai 3wipe anche il format/sdcard (con i suoi relativi problemi), col GN è fattibile o faccio ripristina dati di fabbrica, che dovrebbe essere lo stesso?
bah... penso sia uguale... io opterei più per la cancellazione della SD interna da PC e i 3 wipe da recovery...
-
Anch'io con la build 32 ho qualche problema con la connessione dati, sembra essere un bug della 4.0.4 però.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1420335
-
Quote:
Kipe
io con la 4.0.4 stock non ho avuto problemi simili.