Visualizzazione stampabile
-
Io ho ricominciato il gioco da capo :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi, voi avete regolato i colori? Che valori avete messo? Oppure c'è un modo per trovare i valori giusti?
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scescy
-
Cmq per il problema di rete GSM ho notato anche che mettendo il telefono in modalità aereo, ci mette una vita per escludere la radio.... Quindi è un problema secondo me di gestione, come il fatto che da 3g a wifi non passa subito ma ci mette un po per agganciare appunto il wifi....
Ad esempio prima ho tolto il wifi e al solito la rete 3g non andava e nemmeno la rete GSM, il simbolo dell antenna era grigio.... Ho messo in flight mode ma non si è disattivata.... Alla fine l ho riattivata via toggle e si è disattivata.... Quindi è un problema di ritardo generale nel gestire la radio del telefono.... Il telefono in se non è perché con altre rom non ho mai avuto problemi...
-
Quote:
alenyc
Ciao, posso chiederti dove hai trovato quei valori? Qui sul forum avevo trovato valori diversi...
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
1carpediem0
Ciao a tutti...posto anche qui una domanda postata anche su un altro thread..sperando di avere migliore fortuna..:-)
Ho la rom AOKP con kernel Glados..ho scaricato l'app su market per cambiare i colori del display..
Sull'app Glados però che valori devo inserire equivalenti a quelli che avevo sul Franco??
Sull app di Franco inserivo 255 230 330...ma sul Glados trovo valori come 2004318..che poi è il valore massimo!!...Se volessi mettere gli stessi valori del Franco..cosa devo mettere??
Nessuno può aiutarmi??...
-
Quote:
scescy
Ciao, posso chiederti dove hai trovato quei valori? Qui sul forum avevo trovato valori diversi...
Grazie.
Ciao.
Stefano.
Siccome quelli trovati sul forum non mi convincevano tanto come resa, su quella base ho trovato questi facendo appunto delle prove.... Poi dipende da occhio a occhio... Prova e vedi, al massimo correggi qua e là in base al gusto personale....
-
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Io ho un problema con il kernel Glados...ogni volta che lo flasho mi si impalla il telefono alla bootanimation e sono costretto a togliere la batteria e riaccendere... per far funzionare il telefono ho dovuto riflashare il lean
ho la build 30
Nessuna risposta? Chi ha messo il glados come ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
Nessuna risposta? Chi ha messo il glados come ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quando ti va in loop in bootanimation prova a fare i 2 wipe cache da recovery e vedi se parte.hai per caso settato qualcosa con voltage controll?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta6
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quando ti va in loop in bootanimation prova a fare i 2 wipe cache da recovery e vedi se parte.hai per caso settato qualcosa con voltage controll?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta6
Ho fatto un leggero undervolt sul lean...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App