Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Anche io ho installato da cwm pero ho la b30 e mi va in bootloop... Uff
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Anche io ho installato da cwm pero ho la b30 e mi va in bootloop... Uff
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
uscita build 33
Ma come fa a durarti cosi tanto?..
Io ho installato due giorni fa questo Glados perche tutti ne parlavano bene...ma la batteria mi sembra che duri sempre uguale...questi sono gli screenshot..ieri non ho mai attivato il wifi...eppure nn sono riuscito ad arrivare a fine giornata...!
Ora sto usando il tel da circa 15 minuti sotto wifi ed ho gia perso il 15%...tu ci fai addirittura due giorni....ma come fate???ho la ROM AOKP Milestone 4....schermo con luminosita automatica..ma aumentati i colori con l'app glados...overclock 700-1400.....ditemi voi....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
In downloads la 33....mi spiegate come funziona il fast charge?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Guarda hai seri problemi di drain..la barra attivo è piena hai qualche programma che ti sveglia il gn dal deep sleep...unica soluzione betterbatterystats e cerchi di trovare il problema...;)
In download build 33
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta6
Sembra vicina la milestone 5, mi sa che aspetterò quella. Tra l'altro questa nuova build non è basata sulla nuova build 4.0.4 (che dovrebbe risolvere i problemi di rete) di google vero?
Scusami...non sono molto esperto...ho scaricato l'app...ma nn ci capisco quasi niente...gli unici dati che vedo sono questi che vedi negli screenshot....mi sembra che solo lightflow ha una percentuale alta...ma che significa?..tu vedi qualcosa di anomalo?...
Ecco gli screen...
Flashata la 33,non trovo più il market, gli account Gmail, ovviamente Gmail e gtalk... Riflasho la gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk