Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
da tolkit ho installato cwm standard version no la touch version la prima che indica in pratica!!posso mettere questa rom
Si, segui la guida in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Vorrei capire se questa nuova build si basa sull'ultimo update di Google appena uscito o ci dobbiamo aspettare un'altra build a breve...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
escape.g
ottimo, grazie!
Basata su IMM76D
-
ragazzi..aiuto!
stamattina è successa una cosa brutta e sopratutto strana...
ieri sera vado a dormire lasciando, come sempre il cell in carica
stamattina lo accendo....e vedo che alla fine della bootanimation continua a riavviarsi.....ripartendo dalla schermata google...
monto la milestone 4...
ho provato a fare di tutto...wipe ecc...ma nada
ora mi si accende...fa la boot animation..esce msg upgrade di android e alla fine dell'upgrade applicazioni si riavvia di nuovo
non riesco nemmeno a collegarlo via usb...perchè ovviamente il pc non fa in tempo a riconoscerlo dato che si riavvia
che cacchio è successo? possibile da un giorno all'altro?
come posso rimediare? anche facendo wipe e reinstallando la rom non succede niente...
e cmq mi sembra MOLTO strano..che facendo i wipe e reinstallando tutto....mi si avvia il cell con una boot animation mia (che non flasho)...e no con quella originale AOKP :(
HELP :(
-
Quote:
Crouchilla
ragazzi..aiuto!
stamattina è successa una cosa brutta e sopratutto strana...
ieri sera vado a dormire lasciando, come sempre il cell in carica
stamattina lo accendo....e vedo che alla fine della bootanimation continua a riavviarsi.....ripartendo dalla schermata google...
monto la milestone 4...
ho provato a fare di tutto...wipe ecc...ma nada
ora mi si accende...fa la boot animation..esce msg upgrade di android e alla fine dell'upgrade applicazioni si riavvia di nuovo
non riesco nemmeno a collegarlo via usb...perchè ovviamente il pc non fa in tempo a riconoscerlo dato che si riavvia
che cacchio è successo? possibile da un giorno all'altro?
come posso rimediare? anche facendo wipe e reinstallando la rom non succede niente...
e cmq mi sembra MOLTO strano..che facendo i wipe e reinstallando tutto....mi si avvia il cell con una boot animation mia (che non flasho)...e no con quella originale AOKP :(
HELP :(
Se hai provato un po di tutto e non hai risolto, io ripristinerei il firmware di google con il tool
-
Quote:
Giankukinho
Se hai provato un po di tutto e non hai risolto, io ripristinerei il firmware di google con il tool
È l unica cosa da fare. Con il kit torni alla 4.0.2 stock
-
Quote:
daniele88
È l unica cosa da fare. Con il kit torni alla 4.0.2 stock
solo per precisare: esiste anche il factory image del 4.0.4 (IMM76D), a cui tramite recovery puoi fare l'upgrade a 4.0.4 (IMM76I);)
-
il problema è che non riesco nemmeno ad attaccarlo al pc...
nel senso che non fa nemmeno in tempo a riconoscere l'usb che si riavvia
cmq stasera quando torno a casa provo con il toolkit a ritornare alla stock...poi rifaro tutto da capo
speriamo di non perdere foto e quant'altro...
si puo tornare tranquillamente alla stock nonostante sia rootato e unlockato?
-
Quote:
Crouchilla
il problema è che non riesco nemmeno ad attaccarlo al pc...
nel senso che non fa nemmeno in tempo a riconoscere l'usb che si riavvia
cmq stasera quando torno a casa provo con il toolkit a ritornare alla stock...poi rifaro tutto da capo
speriamo di non perdere foto e quant'altro...
si puo tornare tranquillamente alla stock nonostante sia rootato e unlockato?
Si puoi tranquillamente...non va nemmeno il fastboot mode con i tre tasti? Per il salvataggio di dati credo ci sia poco da fare:(
-
in recovery riesco a entrare tranquillamente
ho provato a fare piu e piu volte i wipe e a reinstallare la rom
ma cè qualcosa di strano...
reinstallo la milestone...e mi si avvia il cell con la bootanimation che ho inserito io in un secondo momento..e no con quella standard aokp
x questo c'è qualcosa di strano...
anche quando flasho la rom mi dice updating...non fa la solita procedura di installazione
ho provato a fare un advanced restore...ma da failed quando restora il file data