Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
lock state unlocked
cosa faccio? altri 15 gg per spedirlo? fanculo Samsung
puoi bloccarlo anche da solo... non č complicato
oppure lo lasci cosi per un futuro modding...
-
Quote:
maxpoz
lock state unlocked
cosa faccio? altri 15 gg per spedirlo? fanculo Samsung
Beh qual'č il problema ? Non cambia nulla. Lascialo cosi.
-
si lo so, perņ metti che domani mi si fulmina dato che aveva problemi di spegnimento
lo riporto e loro mi dicono che io l'ho toccato e mi invalidano la garanzia e butto via 500€
-
Quote:
maxpoz
si lo so, perņ metti che domani mi si fulmina dato che aveva problemi di spegnimento
lo riporto e loro mi dicono che io l'ho toccato e mi invalidano la garanzia e butto via 500€
500?? pensa se erano 600...:p
cmq bloccalo ci metti un attimo fa tutto il programmino...tu devi solo installare i driver..e schiacciare un tasto sulla tastiera e torna come prima.:cool:
-
Quote:
maxpoz
se si fulmina non vedranno mai cosa avevi..non trovi? comunque ragazzi stiamo andondo un po' troppo OT nelle ultime pagine...ci prendiamo un ca**iatone prima o poi:-X
-
Quote:
Giankukinho
se si fulmina non vedranno mai cosa avevi..non trovi? comunque ragazzi stiamo andondo un po' troppo OT nelle ultime pagine...ci prendiamo un ca**iatone prima o poi:-X
sto provando l' aokp.... spettacolo...
cmq lascialo sbloccato...un passo in meno per mettere su una rom...
io sono fermo alla 32. aggiorno alla 33? ne vale la pena?
rotfl
-
Quote:
ferrix
sto provando l' aokp.... spettacolo...
cmq lascialo sbloccato...un passo in meno per mettere su una rom...
io sono fermo alla 32. aggiorno alla 33? ne vale la pena?
rotfl
Cambia poco nulla..fossi in te aspetterei la prossima release...dovrebbe essere o la m5 o una nuova build basata su IMM76I quindi senza problemi di perdita di linea...in uscita a breve;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
Cambia poco nulla..fossi in te aspetterei la prossima release...dovrebbe essere o la m5 o una nuova build basata su IMM76I quindi senza problemi di perdita di linea...in uscita a breve;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ecco grazie....visto che ogni volta che flesho ..cancello via tutto!!!!
-
3 allegato(i)
Allora vi aggiorno sull'andamento della batteria..questi sono i screenshot dopo aver cancellato l'app facebook..!sembrerebbe che il problema "Drain" sia leggermente diminuito...anche se secondo me continua ad esserci...oppure č normale quello che si vede alla voce "attivo"?...cmq la batteria mi continua a durare sempre allo stesso modo.....proverņ a disattivare anche i suoni di sistema come consigliava un utente qualche post fa.....voi che dite?..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
Allora vi aggiorno sull'andamento della batteria..questi sono i screenshot dopo aver cancellato l'app facebook..!sembrerebbe che il problema "Drain" sia leggermente diminuito...anche se secondo me continua ad esserci...oppure č normale quello che si vede alla voce "attivo"?...cmq la batteria mi continua a durare sempre allo stesso modo.....proverņ a disattivare anche i suoni di sistema come consigliava un utente qualche post fa.....voi che dite?..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
se utilizzi better battery stats riesci a capire quale applicazione č responsabile dei singoli wakelock, per me il problema era l'audio out e ho risolto togliendo i suoni di sistema nelle impostazioni