Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scudino
se utilizzi better battery stats riesci a capire quale applicazione è responsabile dei singoli wakelock, per me il problema era l'audio out e ho risolto togliendo i suoni di sistema nelle impostazioni
Ce l'ho quell'app....l'altro ieri mi segnalava facebook...oggi se vado su Partial wakelock non mi compare nulla...!!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
Ce l'ho quell'app....l'altro ieri mi segnalava facebook...oggi se vado su Partial wakelock non mi compare nulla...!!
perfetto ;)
-
Quote:
scudino
perfetto ;)
Perche perfetto?..È normale che nn mi compaia nulla??...
Ora che è sottocarica alla voce Partial wakelock mi compaiono le varie app...se lo scollego invece mi spariscono...
-
Quote:
1carpediem0
Perche perfetto?..È normale che nn mi compaia nulla??...
Ora che è sottocarica alla voce Partial wakelock mi compaiono le varie app...se lo scollego invece mi spariscono...
scusa avevo capito che non compariva più il wakelock come cosa positiva dovuta all'assenza di facebook! comunque se è in ricarica credo sia normale, inizia a funzionare da quando lo scolleghi
-
E uscita la nuova rom basata sulla liquid smooth!! I guardate su ota!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
scudino
scusa avevo capito che non compariva più il wakelock come cosa positiva dovuta all'assenza di facebook! comunque se è in ricarica credo sia normale, inizia a funzionare da quando lo scolleghi
Si si..il problema è che non mi compariva neanche quando il cell era al 10% di batteria..!
Quello che vorrei capire...é normale questa durata di batteria??..
-
Ma hai fatto mai i 3 wipe e quello della batteria?
Oppure prova solo a cancellare i dati delle applicazioni o a reinstallare da zero ;)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Ma hai fatto mai i 3 wipe e quello della batteria?
Oppure prova solo a cancellare i dati delle applicazioni o a reinstallare da zero ;)
li ho fatti quando ho installato la ROM....quello della batteria mai..
-
Quote:
1carpediem0
li ho fatti quando ho installato la ROM....quello della batteria mai..
Allora carica al 100% la batteria. Accedi all recovery, stacca l'alimenatore e poi fai il battery wipe.
Dimmi anche che kernel hai.
-
Quote:
gompaky
Allora carica al 100% la batteria. Accedi all recovery, stacca l'alimenatore e poi fai il battery wipe.
Dimmi anche che kernel hai.
Glados 1.29