Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Glados 1.29
Allora prima di fare il procedimento che ti ho detto prima fai i wipe della cache e della dalvik cache, non dei dati. Non perdi nessun file non ti preoccupare. Riavvia e poi fai il procedimento che ti ho detto nel post precedente.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Allora prima di fare il procedimento che ti ho detto prima fai i wipe della cache e della dalvik cache, non dei dati. Non perdi nessun file non ti preoccupare. Riavvia e poi fai il procedimento che ti ho detto nel post precedente.
E' stata rilasciata la 1.30...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gompaky
Ok...fatto tutte le procedure....vediamo un po cosa succede...
-
uscita la B34 e le nuove Gapps...misero il changelog, stesso firmware IMM76D della b33.....credo proprio che proverņ la appena sfornata revolution HD 4.0.0 (IMM76I);)
-
3 allegato(i)
Dopo aver disattivato i suoni di sistema...dopo aver eliminato facebook...dopo aver fatto tutti i wipe compreso quello alla batteria (tranne wipe dati).....questa č la situazione...dopo la nottata...il telefono continua ad essere attivo anche a schermo spento....confermate che continuano ad esserci problemi di drain?(nn sono molto esperto..)...ma dagli screen nn mi sembra che ci siano applicazioni che girano anche a schermo spento...
Stavo pensando..puņ essere l'overclock che ho fatto?700mhz..1400mhz...mi sa che devo ripristinare tutto...:-(
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Si il drain c'č ancora purtroppo. Io a volte volte lo avevo sul mio optimus one ed era colpa del kernel. Perņ sul galaxy nexus non l'ho mai avuto. Non credo sia dovuto all'overclock, piuttosto che governor usi?
Hai la sincronizzazione attiva?
Prova a fare un lista delle app messe da te ;)
O cambia rom e kernel...
O togli tutte le applicazioni e reistallale dal market una ad una...
Purtroppo in questi casi si deve andare a tentativi finchč non si scopre la causa...č un brutto lavoro :(
-
Quote:
Giankukinho
uscita la B34 e le nuove Gapps...misero il changelog, stesso firmware IMM76D della b33.....credo proprio che proverņ la appena sfornata revolution HD 4.0.0 (IMM76I);)
č ottima la revolution hd, perņ hai zero personalizzazioni e niente gli utilissimi toggle...
-
3 allegato(i)
Quote:
gompaky
Si il drain c'č ancora purtroppo. Io a volte volte lo avevo sul mio optimus one ed era colpa del kernel. Perņ sul galaxy nexus non l'ho mai avuto. Non credo sia dovuto all'overclock, piuttosto che governor usi?
Hai la sincronizzazione attiva?
Prova a fare un lista delle app messe da te ;)
O cambia rom e kernel...
O togli tutte le applicazioni e reistallale dal market una ad una...
Purtroppo in questi casi si deve andare a tentativi finchč non si scopre la causa...č un brutto lavoro :(
Ok grazie!..il kernel non č..l'ho appena cambiato da franco a glados...il governator č wheatley (nn ricordo se si scrive proprio cosi)...le sincronizzazioni attive sono quello dell'account di google..e whats up!....queste sono le app...ma non credo che troverai risposta....:-(...!proverņ ad installare un altra rom...forse la Slim..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Prova per un giorno con la sincronizzazione disattivata.
Non so se č il mio pc ma le vedo piccole le foto e non capisco.
-
Quote:
Giankukinho
Infatti mi sembra strano che non abbiano appena ontrodotto la IMM761...
la Kang si basa principalmente sulla CYANOGENMOD (come praticamente quasi tutte le CUATOM ROM in circolazione) e finchč non la rilascia il team CYANO loro non possono farlo...